• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
6.800
Località
Cercola
In questo thread troveranno spazio le varie discussioni incentrate su Rete 4.


 
Per Controcampo l'anno prossimo per il volto femminile si parla di Raffaella Fico
 
r4 è la cenerentola delle reti dtt sopratutto di quelle mediaset,io invece trovo che ha una sua identità,per quanto riguarda la programmazione che è molto per adulti e famiglie , ha una bella scelta di films, anche in b-n e di grandi stars e dive e divi del passato, trasmissioni di interesse generali mai banali a parte il tg4 che è l unica cosa che non mi piace per niente.Complimenti a chi dirige questo canale.
 
io eliminerei quarto grado... può fare tutti gli ascolti che vuole, ma è un programma di pessimo gusto
 
adriaho ha scritto:
io eliminerei quarto grado... può fare tutti gli ascolti che vuole, ma è un programma di pessimo gusto
Però fa più ascolti di tutti i programmi di rete4:D
 
Ciro.S ha scritto:
Però fa più ascolti di tutti i programmi di rete4:D
penso che anche riprendere le esecuzioni capitali e trasmetterle farebbe un botto di ascolti eppure non lo fanno... Abbiano un po di pudore... Quest'anno avranno anche il laboratorio stile RIS, in modo che si potranno mettere ad analizzare la mrda nei cessi di Avetrana
 
Si dice che albano potrebbe arrivare su rete4
 
a parte il tg4 non è male la programmazione di r4 spero rimangano i film del passato anche in bn,come ho gia detto a mio avviso è l'unica rete che guardo piu volentieri di mediaset di tanto in tanto
 
dumas66 ha scritto:
a parte il tg4 non è male la programmazione di r4 spero rimangano i film del passato anche in bn,come ho gia detto a mio avviso è l'unica rete che guardo piu volentieri di mediaset di tanto in tanto
Si, rimarranno i film del passato
 
"Ricette in famiglia" torna il 12, ma in estate hanno fatto repliche ?

e inoltre "Forum pomeriggio" ci sarà anche il sabato o forse no ?
 
Sottile ha fatto la frecciatina a vespa sui plastici, anche se lui dovrebbe starsi zitto che quest'anno avrà pure il laboratorio stile ris in studio... così potrà analizzare la m... nei cessi
 
Oggi alle ore 13.45 su Rete4 doveva andare in onda "Gli eroi dell' 11 settembre" ma invece è andato in onda "Donnavventura" su Rete 4.

ma il documentario è andato poi in onda ?
 
Indietro
Alto Basso