• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Una ragazza cosi' preparata e competente deve essere confinata al sabato e domenica alle 20,30 per dar spazio alla ''moglie di'' che a conduzione giornalistica non le arriva neanche alle scarpe.
Per quanto non abbia visto pochissime volte il programma, è chiaramente duemila spanne sopra la Palomba. Davvero, poteva starsene a Forum
 
Esatto. Vedi anche il caso dell' allenatore nel pallone 2, eccezziunale veramente 2..

Verissimo, più che sequel sembrano insulti, caricature dei primi... che meritano di rimanere nella loro epoca per riassaporarla al presente.
 
Il secondo "Febbre da Cavallo", che non ritengo un sequel, si può anche vedere. Voto 6, comunque perché mantiene il filone, con piccoli richiami all'originale, ma l'allenatore del pallone 2, mi sono rifiutato di vederlo, e non capisco il perché Lino Banfi, abbia comunque deciso di farlo. Gli originali sono inimitabili, perché fanno parte di quel periodo storico, qualsiasi tentativo di fare un sequel, sarebbe anacronistico.
 
Il secondo "Febbre da Cavallo", che non ritengo un sequel, si può anche vedere. Voto 6, comunque perché mantiene il filone, con piccoli richiami all'originale, ma l'allenatore del pallone 2, mi sono rifiutato di vederlo, e non capisco il perché Lino Banfi, abbia comunque deciso di farlo. Gli originali sono inimitabili, perché fanno parte di quel periodo storico, qualsiasi tentativo di fare un sequel, sarebbe anacronistico.

L'allenatore nel pallone 2 andai a vederlo al cinema nel gennaio 2008, quasi tutti gli spettatori rimasero delusi compreso io. Lino Banfi accettò di farlo per affezione al ruolo di Oronzo Canà però il paragone col primo film non regge. Onestamente a me non è nemmeno tanto piaciuto il sequel di Febbre da cavallo, anche qui il paragone col primo film non regge.

Anche Eccezziunale veramente 2 non regge per niente col primo film.
 
Già, stessa cosa anche per "Sapore di te" che dovrebbe essere un sequel dei primi due "Sapore di mare"...
 
Ultimamente durante Tempesta d'amore c'è qualcosa che non va: le immagini sono poco fluide, un po' come avviene in alcuni contenuti trasmessi in streaming, è un po' difficile da spiegare, stasera dategli un'occhiata.
 
Tempesta d'amore adesso su Rete 4 HD (sat) e' fluido, sul tv LG 4K tengo l'impostazione true motion su vivace. In questa modalità il tv si vede persin troppo fluido che sembra finto, ma nelle altre modalità noto i piccoli scatti e non mi piace. Semmai notavo le immagini in HD nativo con qualche artefatto da compressione, forse a causa del bitrate non altissimo.
 
Tempesta d'amore adesso su Rete 4 HD (sat) e' fluido, sul tv LG 4K tengo l'impostazione true motion su vivace. In questa modalità il tv si vede persin troppo fluido che sembra finto, ma nelle altre modalità noto i piccoli scatti e non mi piace. Semmai notavo le immagini in HD nativo con qualche artefatto da compressione, forse a causa del bitrate non altissimo.

prova a togliere del tutto il true motion (e anche gli altri filtri video)...;)
 
Ma è il caso di mettere questo banner?

a.jpg
 
Se è così allora ogni film sarebbe potenzialmente a rischio banner!

Se fanno così tra l'altro, poco ci manca a tappezzare i 4 lati con delle scritte. :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso