• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Di solito Mediaset fa modifiche sui mux il martedì, non sempre ma spesso è così.
 
Io spero che Rete4 HD vada su un altro mux magari quello di canale5 HD, perché su quello attuale secondo me ci sono troppi canali a discapito della qualità e della visibilità.
 
Io spero che Rete4 HD vada su un altro mux magari quello di canale5 HD, perché su quello attuale secondo me ci sono troppi canali a discapito della qualità e della visibilità.

Va via extra HD, e viene messo al suo posto nel mux La3, poi potrebbe uscire Italia 2, in odore di ennesimo rilancio..crollato da qualche settimana a 0.1% di ascolto medio H24
 
Stasera ore 21.10 tutti davanti ai canali Mediaset :D
Passerà nuovamente lo speciale del TgCom24 dedicato al restyling grafico e non solo di Rete4 ;) :)
 
Stasera ore 21.10 tutti davanti ai canali Mediaset :D
Passerà nuovamente lo speciale del TgCom24 dedicato al restyling grafico e non solo di Rete4 ;) :)
bella me.da il nuovo logo di rete 4, non capisco perchè cambiare un logo già bellissimo di suo... :icon_rolleyes:
 
Sì era maggio 2017 mentre qualche mese fa è stato attivato su Tivusat.

Ho appena controllato su wikipedia e riporta il 5 maggio 2017 come data di chiusura

"Il 5 dicembre 2012 è stato attivato Rete 4 HD sul mux La3 visibile in tutta Italia. Successivamente, il 23 giugno 2015, viene spostato nel mux Mediaset 2 dove rimane fino al 5 maggio 2017 quando viene chiuso per lasciar spazio a Retecapri. Dal 15 febbraio 2018, il canale riprende le trasmissioni in alta definizione in esclusiva satellitare su Tivùsat"
 
Ieri sera vergognoso speciale di Stasera Italia su Marchionne. Un funerale in piena regola ad una persona viva. Disgustato.
 
Indietro
Alto Basso