• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Qualcuno mi sa dire fino a quando andrà in onda Quarto Grado prima della pausa estiva? Grazie!
 
Oggi durante Zona Bianca c'è la scritta Mediaset sotto il logo, qualche settimana fa non c'era
 
Dritto e Rovescio – 1.429.000 9.03%

Credo sia record stagionale per il programma e forse anche per Rete 4
 
Quarto Grado: Le Storie – 1.655.000 12.08%
791.000 9.98%
119.000 8.32%
1.115.000 14.46%

Share più alto della serata
 
Nessuna novità nell'autunno 2021 nella programmazione di Rete 4, tutto confermato
 
Sette Eroiche Carogne – 192.000 0.74%

Anche per Rete 4 (come per Italia 1) credo sia il minimo storico
 
Non capisco perché hanno voluto trasmettere, in seconda serata, il sequel flop de L'allenatore nel pallone, anziché per esempio, Al Bar dello Sport o un altro film di successo. Io il sequel l'ho rimosso...
 
Non capisco perché hanno voluto trasmettere, in seconda serata, il sequel flop de L'allenatore nel pallone, anziché per esempio, Al Bar dello Sport o un altro film di successo. Io il sequel l'ho rimosso...

Sarà per fare una serata a tema. Al bar dello sport credo non sia di Mediaset, lo ricordo su Rai Movie.
 
Forse hai ragione, c'è sempre il problema dei diritti di trasmissione. Infatti mi sembra anche a me, che sia sulla RAI.
Si ogni tanto lo passano su Rai Movie quindi i diritti saranno della Rai.

Più che altro mi ha sorpreso la trasmissione in prima serata del primo film de L'allenatore del pallone, spesso trasmesso in seconda serata o a notte fonda.
 
Si ogni tanto lo passano su Rai Movie quindi i diritti saranno della Rai.

Più che altro mi ha sorpreso la trasmissione in prima serata del primo film de L'allenatore del pallone, spesso trasmesso in seconda serata o a notte fonda.
Sono film per celebrare gli 85 anni di Lino Banfi, altri film saranno su Cine 34
 
Indietro
Alto Basso