• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Stasera Rete 4 cambia programmazione, al posto del film " Vendetta una storia D'amore " andrà in onda "Speciale Stasera Italia weekend" contorto da Veronica Gentili

e purtroppo mi sa che Giordano e Paolo andranno in onda senza pubblico..ma a 'sto punto non so se ne valga la pena.
 

No, in realtà è il contrario. Abbiamo sbagliato entrambi :lol:

Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese
- Studio 5 SD:
2018/2019 Dritto e rovescio; I menù di Giallo Zafferano HD
2019/2020 #CR4 - La Repubblica delle Donne, Dritto e rovescio


Centro SAFA Palatino SD
- Studio 1:
2018/2019 Stasera Italia, Stasera Italia weekend, Quarta repubblica, #CR4 - La Repubblica delle Donne, W l'Italia - Oggi e domani, Fuori dal coro; Matrix
2019/2020 Stasera Italia, Stasera Italia weekend, Quarta repubblica, Fuori dal coro
 
Ma ti pagano per fare questi post? Si scherza ovviamente...

non lo saprete mai hahahahaha. Tranquillo lo scherzo ci sta' ci mancherebbe.

Ma uno non può essere semplicemente fan di un programma? Non capisco che fastidio possa dare...

grazie ragazzo per aver compreso. E' una cosa in cui credo, l' informazione che non nasconde la verita'.

Il problema è la ripetitività.

per giudicare questi dei problemi bisogna proprio avere una vita piatta.

comunque per tutti (perche' ho letto anche qualcuno che si lamentava di un altro problemone esistenziale, la stessa foto allegata piu' e piu' volte):
ogni volta edito il post e cancello la foto, cosi' non intaso di immagini ad ogni post nel quale promuovo questi i programmi. La foto viene nuovamente inserita nel nuovo post per poi editarlo ed eliminarla.
 
Indietro
Alto Basso