• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Io cambierei nome da TG4 a TG Ultimaruotadelcarro, tanto è così che viene trattato da un anno a questa parte
 
Però hanno una copertura per quanto riguarda i talk show buona. Da Lunedì a Giovedì. E domenica Sera con Veronica Gentili. E stasera Italia durante la settimana.
 
Comunque non so se ricordate, ma anni fa il Tg4 andava in onda addirittura a 11.30
Sì, poi è stato Gerardo Greco a spostarlo alle 12 e onestamente sembra più adatto come orario, pur avendo la concorrenza del TG3
Sarebbe un buona idea! Tanto Forum fino alle 13,30 andrebbe in onda senza problemi.
Volendo potevano spostarlo anche alle 14, non c'è nessun tg a quell'orario (quasi dieci anni fa c'era il TG4 ma fu cancellato dopo poco più di un anno)
 
tvblog

ANTEPRIMA / Super pausa natalizia per #Fuoridalcoro e #Drittoerovescio che saluteranno il pubblico il 7 e 9 dicembre per tornare solo il 25 e 27 gennaio 2022. Niente sosta invece per #ZonaBianca. Brindisi sempre in onda dall' aprile scorso
 
Alcune immagini:
7YtwmNt.jpg

ZLRikqQ.jpg

l658wIP.jpg

cvVfD9U.jpg

2aiZTyM.jpg

FZm4YYK.jpg

VzYKPHq.jpg

czhznbh.jpg

S1OyFBY.jpg

NkT2qYf.jpg

sVWV7sn.jpg
 
E anche al TG4 Ultim'ora hanno tolto il logo piccolo HD di Rete 4 HD che erroneamente restava sullo schermo.

Soli i titoli del TG4 hanno qualcosa che non mi convince, mi sembrano ancora quelli "provvisori".
 
E anche al TG4 Ultim'ora hanno tolto il logo piccolo HD di Rete 4 HD che erroneamente restava sullo schermo.

Soli i titoli del TG4 hanno qualcosa che non mi convince, mi sembrano ancora quelli "provvisori".
Stamattina avevano messo utilizzato una sorta di grafica ricalcata su quella "vecchia" usata fino a marzo 2020. A sto punto perché non ripristinare quella, molto più gradevole e leggibile
 
Stamattina avevano messo utilizzato una sorta di grafica ricalcata su quella "vecchia" usata fino a marzo 2020.

Avevo la stessa impressione, e ho avuto la conferma guardando su YouTube un video risalente al 28 ottobre 2018, quando è stata introdotta la sigla attuale...
 
Quarta Repubblica
Ultima Puntata: 06/12/2021 - Ripresa Trasmissione:10/01/2022

Fuori dal Coro
Ultima Puntata: 07/12/2021 - Ripresa Trasmissione: 25/01/2022

Zona Bianca
La trasmissione non subirà soste

Dritto e Rovescio
Ultima Puntata: 09/12/2021 - Ripresa Trasmissione: 27/01/2022

Quarto Grado
Ultima Puntata: 17/12/2021 - Ripresa Trasmissione: 07/01/2022

Controcorrente
Ultima Puntata: 19/12/2021 - Ripresa Trasmissione: 09/01/2022



https://www.notizie.it/fuori-dal-coro-e-dritto-e-rovescio-sospesi-da-mediaset-ecco-cose-successo/



Palinsesti gennaio/marzo 2022: il prime time di Rete 4

https://www.davidemaggio.it/archive...-gennaio-marzo-2022-programmi-italia-1-rete-4
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso