• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Effettuata pulizia dallo staff, ricordando quanto scritto da Ercolino.

ragazzi...nessuno ha parlato di politica tantomeno e' stata messa una lconandina.
Non e' che uno muore perche' non potra' piu' scrivere un promemoria riguardante un programma d informazione pur non violando il regolamento, ci mancherebbe, ma trovo scorretta questa censura.
 
ragazzi...nessuno ha parlato di politica tantomeno e' stata messa una lconandina.
Non e' che uno muore perche' non potra' piu' scrivere un promemoria riguardante un programma d informazione pur non violando il regolamento, ci mancherebbe, ma trovo scorretta questa censura.
Non c'è altro da aggiungere, visto che il regolamento del forum e l'intervento dell'Admin, è chiarissimo.
Su digital-forum è vietata la politica, e il programma, vista la tematica trattata, rientra in quell'ambito a pieni voti.
 
Non c'è altro da aggiungere, visto che il regolamento del forum e l'intervento dell'Admin, è chiarissimo.
Su digital-forum è vietata la politica, e il programma, vista la tematica trattata, rientra in quell'ambito a pieni voti.

ribadisco che non muoio se non scrivo piu' ogni volta che guardero' quel programma, non mi resta che dire sono ''uso'' obbedir tacendo :)
 
Non avevamo dubbi :lol:
Io non riesco a seguire certi programmi

Non è mica un obbligo seguirli... a meno che non ti ritrovi chi te li sintonizza a forza, come ti succede con CSI :D
Mi chiedo piuttosto come fai a seguire roba tipo GF, D'Urso, Colorado, Pupa e secchione... io neanche sotto tortura ci riuscirei :lol:
 
Ultima modifica:
La S. Messa di stamattina è andata regolarmente in onda, senza gente, coi sacerdoti e il minimo del "personale" religioso a debita distanza.
 
Cribbio, ma perché stravolgere le cose dopo anni? Era alle 10 o quando?
Se non sono in tempo gli metto quella di Rai 1 ai miei.
 
Sì sì, dalle 10 alle 11, credo che questa novità sia dovuta al fatto che le chiese siano chiuse e quindi tutti sono costretti a vederla in TV.
 
Indietro
Alto Basso