• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rete 4

Ieri sera in seconda serata c'era un film su Rete4. Uno dei "Bellissimi". In alto a sinistra era presente la scritta "PRIMA TV" fissa. Un po come il nome del film in sovraimpressione ieri su Italia1. Novità in vista? Ora anche Mediaset sta prendendo questa brutta abitudine?

Veramente io facendo zapping non ho notato la scritta Prima Tv in alto, cosa che avevo notato tempo fa con film dello stesso ciclo
 
Dal 4 aprile il Tg4 durerà un'ora, fino alle 20. Quindi Tempesta d'amore cambia orario?
 
Dal 4 aprile il Tg4 durerà un'ora, fino alle 20. Quindi Tempesta d'amore cambia orario?
Evidentemente sì, mezzo episodio dalle 20 alle 20,30, mentre sabato e domenica episodio intero dalle 20 alle 21,10.
Così finalmente smetteranno di manipolare gli episodi, dato che ora trasmettono parti di episodi perchè hanno a disposizione 50 minuti, spot inclusi.
Attendiamo conferme.
 
Ultima modifica:
È cambiato il direttore. A quanto pare Cecchi Paone ha più cose da dire
Anche Studio Aperto dura 20 minuti in più nell'edizione serale, cosa dicono in questi 20 minuti? Ca*ate.

Ma quando conduce Cecchi Paone? Qualche giorno fa durante lo zapping c'era una ragazza alla conduzione
 
Molto bello il film di seconda serata di ieri, peccato per l'ora in cui lo hanno trasmesso, non sono riuscito a finirlo di vedere. Se non sbaglio era solo alla prima replica

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Da Aprile Tempesta d’amore slitterà alle ore 20.00, per poi lasciare spazio al già collaudato Dalla vostra parte, con Paolo Del Debbio.
 
Indietro
Alto Basso