• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nella delusione per la pochezza del calcio italiano arriva comunque una grande gioia..quella di aver danneggiato il mondiale di Sky che chiaramente adesso perderà milioni di telespettatori.. queste sono soddisfazioni! :D
 
Nella delusione per la pochezza del calcio italiano arriva comunque una grande gioia..quella di aver danneggiato il mondiale di Sky che chiaramente adesso perderà milioni di telespettatori.. queste sono soddisfazioni! :D
anche della rai :D :D
 
Nella delusione per la pochezza del calcio italiano arriva comunque una grande gioia..quella di aver danneggiato il mondiale di Sky che chiaramente adesso perderà milioni di telespettatori.. queste sono soddisfazioni! :D
concordo :D
io a qusti Mondiali non ho visto neanche una partita intera nè ho fatto il tifo per l'Italia
Ieri mentre tutti la guardavano al bar io mi leggevo il giornale
Sky imparerà a trattare i suoi abbonati con rispetto la prossima volta
 
concordo :D
io a qusti Mondiali non ho visto neanche una partita intera nè ho fatto il tifo per l'Italia
Ieri mentre tutti la guardavano al bar io mi leggevo il giornale
Sky imparerà a trattare i suoi abbonati con rispetto la prossima volta

non ho capito, tu non hai fatto il tifo per l'italia perché un'emittente televisiva ha fatto un torto ad una parte dei suoi abbonati?

spero per te che già fossi disinteressato alla cosa, altrimenti sarebbe piuttosto grottesco :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso