• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il Televideo

Gennaro1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
548
Salve a tutti,

ho acquistato un decoder Tivùsat "Metronic" Flexy-sat.
Però ho rilevato il seguente problema: non mi funziona più il televideo del televisore, che con il decoder vecchio funzionava sia sul televisore sia con il decoder.
Attualmente con il decoder nuovo Tivùsat funziona solo il televideo del decoder (che come qualità non è un granchè) e non più quello della televisione, che è molto meglio. Inoltre le pagine caricano più velocemente con quelle del televisore.

Qualcuno mi può aiutare e dare una spiegazione?
é vermanente strano. so che con tutti i decoder satellitari dovrebbe funzionare anche il televideo della televisione.

Grazie in anticipo.
 
99942 ha scritto:
...a meno che il televideo del TV si sia improvvisamente rotto... :doubt: non è così...
visto che il Metronic Flexy-sat è SD, presumo l'abbia attaccato sempre con la SCART
Si si riguardo alla scart ok ma dicevo cosi perchè a me con una tv un po vecchiotta (Telefunken) mi ricordo che se collegavo il decoder a quella tv il televideo non andava perchè anche se schiacciavi txt non usciva nulla... cioè non partiva proprio l'imput al teletext nonostante funzionasse correttamente...

Non so spiegarlo bene... per quello ho pensato alla tv :)
 
Indietro
Alto Basso