• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvd recorder Sony

_alexspooky_

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Marzo 2004
Messaggi
53
Ciao,

Ho letto sul forum che alcuni di voi hanno il dvd recorder Sony H710.Volevo chiedervi alcune cose,dato che io sono intenzionato a prenderlo.In modo da capire bene alcune cose

Inanzitutto la cosa che mi interessa di piu' : La funzione Editing Video.Esattamente come opera ?.>Vi faccio l'esempio per farvi capire bene di cosa ho bisogno io.Mettiamo che registri un programma con la pubblicita' sull'hd del recorder.La funzione di editing mi permette di pulire la registrazione da pubblicita' e inizio e fine,creare una registrazione "pulita" da potere poi riversare su dvd direttamente ?.Se non opera cosi,come opera ?

Poi quali sono le altre caratteritiche speciali ?

Infine il prezzo.Qui da me e' segnato 499 euro.Su internet il prezzo non si discosta molto.Mi sapete indicare qualche negozio online dove e' possibile trovarlo a meno

Spero mi risponderete.

In ogni caso vi faccio gli auguri per un buon Natale.

Ciao.
 
L'editing video del Sony HX710 opera proprio come dici tu.
Io prima di comprarlo mi sono scaricato il manuale dal sito della Sony e me lo sono letto ben bene.
Io l'ho comprato on-line da www.Fotodigit.it (al momento costa 455 €).
Per la consegna lo sono andato a ritirare al punto ritiro di Roma pagando direttamente li (ce ne sono in tutta Italia), così ho evitato problemi di consegna...
Ciao. :icon_wink:
 
Ti ringrazio per le dritte.Ho scaricato il manuale di istruzioni dal sito Sony e ora provvedo a darci una lettura,ma gia' per sommi capi ho trovato quello che cercavo (opzione cancella una sezione di un titolo).Per il prezzo devo chiedere ad altri negozi della mia zona,sperando di trovarlo a meno.
 
Ciao

Domanda per i possessori di dvd recorder Sony (710 in particolare): impediscono anche loro (come quasi tutti i dvd recorder) la duplicazione di materiale protetto (es.: dvd originali)? credo di sì, ma volevo conferma....

grazie
Blade
 
Indietro
Alto Basso