• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cartoonito

E' passato un promo su Cartoonito che è in arrivo la serie tratta dal film Dragon Trainer, serie che va già da tempo su Boomerang su Sky mi pare, o forse è andata anche su altri canali.
 
E' passato un promo su Cartoonito che è in arrivo la serie tratta dal film Dragon Trainer, serie che va già da tempo su Boomerang su Sky mi pare, o forse è andata anche su altri canali.

La serie Dragons è andata in onda su altri canali
 
Non capisco perchè Miracle Tunes non venga replicato durante la giornata dato che hanno una marea di tempo a disposizione.
 
I Pinguini di Madagascar ora va su Cartoonito, viene indicato prima tv ma è la prima stagione
 
Non è la prima volta che lo fanno, è intesa come "nuova serie" per Cartoonito. Idem su Boing.
 
Cartoonito diventa interessante anche per i non bambini la sera, danno i classici Warner Bros, attualmente Will Coyote e Silvestro e Titti mi pare. Rigorosamente nel formato corretto 4:3 , sembra un gradito ritorno al passato sulla Rai e tv svizzera. Sigla iniziale e finale sono quelle caratteristiche W-B ma poi alla fine ci sono ulteriori scritte in italiano, sul doppiaggio o cose simili credo.
 
Cartoonito diventa interessante anche per i non bambini la sera, danno i classici Warner Bros, attualmente Will Coyote e Silvestro e Titti mi pare. Rigorosamente nel formato corretto 4:3 , sembra un gradito ritorno al passato sulla Rai e tv svizzera. Sigla iniziale e finale sono quelle caratteristiche W-B ma poi alla fine ci sono ulteriori scritte in italiano, sul doppiaggio o cose simili credo.

esatto....io ho 32 anni e adoro Will Coyote e Silvestro e Titti, mi fanno tornare a parecchi anni addietro :laughing7:
questi classici Warner Bros per me sono cartoni che non tramonteranno mai...e , sempre per me , nulla hanno a che vedere con quei cartoni che vanno in onda nei canali adiacenti a cartoonito (masha, peppa pig,...brrr)
 
Tutti i cartoni moderni in linea di massima non mi piacciono (dalla grafica utilizzata alla storia e temi trattati), a parte i film di animazione che sono un po' un mondo a se.
 
esatto....io ho 32 anni e adoro Will Coyote e Silvestro e Titti, mi fanno tornare a parecchi anni addietro :laughing7:
questi classici Warner Bros per me sono cartoni che non tramonteranno mai...e , sempre per me , nulla hanno a che vedere con quei cartoni che vanno in onda nei canali adiacenti a cartoonito (masha, peppa pig,...brrr)

Quoto, anche per me i Looney Tunes sono intramontabili
 
Il logo di cartoonito messo così starebbe nettamente meglio. Peccato che fosse così solo ieri per via del logo animato.

9EHELkQ.jpg

t5Aa68W.jpg

pVznjDM.jpg
 
Stavo notando che nei classici Warner come prima Titti e Silvestro, il cartone va correttamente in 4:3 mentre la sigla e' leggermente più piccola, e infatti le bande nere laterali diventano più spesse e compaiono anche della bande sopra e sotto, che non ci sono nel cartone. Ai tempi di canali e tv 4:3, mi pare che la sigla si vedesse esattamente come il cartone, non rimpicciolita e con bande nere attorno.

Edit: stando a un cartone trovato su Youtube solo la sigla finale ha le bande nere attorno, quindi Cartoonito avrebbe fatto tutto giusto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso