• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Cartoonito

trient975 ha scritto:
secondo me sarebbe stato meglio un canale sì di cartoni ma in lingua straniera... tipo inglese o tedesco visto che noi italiani siamo ignoranti in fatto di lingue straniere... e se cominciassero da piccoli a imparare sarebbe meglio!!! :D
basterebbe usare il doppio audio e i sottotitoli:sad: :crybaby2:
 
trient975 ha scritto:
secondo me sarebbe stato meglio un canale sì di cartoni ma in lingua straniera... tipo inglese o tedesco visto che noi italiani siamo ignoranti in fatto di lingue straniere... e se cominciassero da piccoli a imparare sarebbe meglio!!! :D

OT

Bisognerebbe prendere esempio dalla Spagna. Mi ha colpito, durante il mio soggiorno a Maiorca, la presenza di un canale nazionale dedicato proprio a tale scopo, "Aprende el ingles". Una volta gli spagnoli erano indietro su tanti fronti, ormai siamo noi indietro a loro, persino nell'apprendimento di lingue estere. Qui c'è solo Rai Scuola che un poco, giusto un poco, fa un servizio del genere. Mediaset non lo farà né ora né mai, figuriamoci.

/OT
 
Se non sbaglio Rai 2 qualche tempo fa durante la mattinata trasmetteva qualche cartone dedicato ai bambini in età prescolare per imparare l'inglese. :eusa_think:
Potrebbero benissimo ritornare a trasmetterli su RaiYoyo.

Non mi sembra che Mediaset abbia trasmesso cartoni animati per imparare l'inglese, speriamo che con Cartoonito sia la volta buona. :D
 
Già partite le trasmissioni di Cartoonito sul Mux Mediaset 2 ;) LCN 46
Per ora brevi clip ;)
Bitrate: 1,80 mbps (Bitrate di For you) :D
Audio: 128 Kbps ;)
 
ale89 ha scritto:
Già partite le trasmissioni di Cartoonito sul Mux Mediaset 2 ;) LCN 46
Per ora brevi clip ;)
Bitrate: 1,80 mbps (Bitrate di For you) :D
Audio: 128 Kbps ;)
LCN è quella dei canali per bambini(40 boing,41 K2,44 freesbe)
 
floola ha scritto:
OT

Bisognerebbe prendere esempio dalla Spagna. Mi ha colpito, durante il mio soggiorno a Maiorca, la presenza di un canale nazionale dedicato proprio a tale scopo, "Aprende el ingles". Una volta gli spagnoli erano indietro su tanti fronti, ormai siamo noi indietro a loro, persino nell'apprendimento di lingue estere. Qui c'è solo Rai Scuola che un poco, giusto un poco, fa un servizio del genere. Mediaset non lo farà né ora né mai, figuriamoci.

/OT

vedi in Italia si pensa solo al guadagno e ovviamente un canale in lingua straniera free non farebbe moltissimi ascolti...
 
ragazzi qualcuno puo dirmi in che frequenza e canale e messo? perche cosi lo sintonizzo manualmente dalla tv grazie
 
Indietro
Alto Basso