• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione a acquisto pacchetto CALCIO via web

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Raga, ho provato ad attivare una tessera nuova via web, ma l'operazione non è andata a buon fine! Nemmeno dopo che ho provato a rimandare i diritti di visione (4-5 volte in tutto).
Poi ho provato telefonando al numero verde e finalmente si è attivata.
Adesso vi chiedo, poichè volevo acquistare il pacchetto da 269 euro (solo CALCIO) e pagare con carta, non è che avrò dei problemi? :icon_rolleyes:
Non voglio ricaricare, per non lasciare credito residuo sulla scheda...
Tnx!
 
nicola84 ha scritto:
Non dovresti avere problemi.

Se hai dubbi specifici, siamo qui. :)
Il punto è che se devo avere problemi, preferisco acquistare le ricariche e buonanotte!
Pensa che bello se pago con carta e sti diritti non arrivano :eusa_think:
 
tidus_86 ha scritto:
Ho letto ora questa discussione, ti consiglio di leggere la mia esperienza:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128584

Appunto...:eusa_wall:
A sto punto pago con carta di credito e se non mi arrivano i diritti blocco il pagamento...pensavo di usare la solita ricaricabile, ma in quel caso l'addebito avviene subito e non voglio noie dopo il pagamento. Con la carta di credito sono più tranquillo...
 
Comunico che l'acquisto via web è andato a buon fine...in pochi secondi è apparso il messagio sul decoder ;)
Nel menù, sezione scheda MP, non vi è traccia della durata nè del mese gratuito calcio+film, nè tantomeno del pacchetto calcio fino al 31/6/2012.
Vedo solo l'attivazione della card e l'acquisto da 230 euro. Dove posso leggere le info che mancano?

Infine: il mese di calcio+film non è perso vero? Attivata scheda il giorno 1/8, mi aspetto che fino al giorno 1/9 siano visibili calcio+film, e poi solo calcio fino al 31/6.
 
Gregor ha scritto:
Infine: il mese di calcio+film non è perso vero? Attivata scheda il giorno 1/8, mi aspetto che fino al giorno 1/9 siano visibili calcio+film, e poi solo calcio fino al 31/6.

L'acquisto di un pacchetto non incide sulla fruibilità dei contenuti ai quali hai diritto al momento dell'attivazione della tessera ;)
Quindi vedrai il calcio + i film fino al 1 settembre, e a partire da tale giorno solo calcio, in quanto 1 mese è la durata dei diritti di visione di film + calcio che ti spettano dal momento che hai attivato la tessera :icon_bounce:
 
Animorph ha scritto:
L'acquisto di un pacchetto non incide sulla fruibilità dei contenuti ai quali hai diritto al momento dell'attivazione della tessera ;)
Perfetto, grazie ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso