• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision SKY x2: quasi quasi...

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Boh stavo pensando al multivison...ho già il MySkyHd con due cavi antenna in soggiorno. Volendo vedere SKY anche in cucina, diciamo con semplice decoder SD (se lo danno ancora) o HD, che lavoro dovrei far fare in casa?
Possono aggiungermi un ulteriore cavo antenna (come hanno fatto per il MySky) o cosa devono fare?
Infine: costi? C'è sempre un tot al mese o lo danno anche con una tantum (tipo MySkyHD)?
Tnx! ;)

Edit: dimenticavo, mi basta anche solo il pacchetto cinema (oltre ai generi naturalmente) sul secondo tv.
 
Ultima modifica:
Gregor ha scritto:
Boh stavo pensando al multivison...ho già il MySkyHd con due cavi antenna in soggiorno. Volendo vedere SKY anche in cucina, diciamo con semplice decoder SD (se lo danno ancora) o HD, che lavoro dovrei far fare in casa?
Possono aggiungermi un ulteriore cavo antenna (come hanno fatto per il MySky) o cosa devono fare?
Infine: costi? C'è sempre un tot al mese o lo danno anche con una tantum (tipo MySkyHD)?
Tnx! ;)

Edit: dimenticavo, mi basta anche solo il pacchetto cinema (oltre ai generi naturalmente) sul secondo tv.

Puoi richiedere il multivision con decoder HD al costo di 69 euro una tantum.
L'adeguamento impianto è compreso nelle 69 euro, tu non dovrai fare nulla. Il tipo di lavoro dipende dal tipo di illuminatore attualmente installato. Il fatto che hai due cavi , mi fa pensare che tu possa avere un illuminatore a 2 uscite oppure uno a 4. Nel primo caso dovranno sostituirlo, molto probabilmente con un SCR lasciando i due cavi attuali. Nel secondo caso dovranno calare un ulteriore filo (il terzo).
Il costo mensile per il multivision è di 9,90 euro in promozione per 24 mesi (19,90 euro se c'è il calcio nella scheda principale) e comprende la replica dei paccheti presenti sulla scheda principale.
 
Indietro
Alto Basso