• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qual'e il miglior decoder per il DTT?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

portoreale

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
149
Qual'é secondo voi il migliore decoder per il digitale terrestre?
 
la scelta ricade tra i tre telesystem(7500,7900,7800)che sono abilitati al servizio net tv e che periodicamente vengono aggiornati con nuove funzioni e migliorie.Ci sono prodotti validi come lo humax 5700(anche esso net tv) e anche il samsung 5040 hd(niente net tv).Dipende dall'uso che devi farne.Forse il migliore può essere considerato il 7900 ma non registra i canali a pagamento
 
Un sondaggio del genere si può fare (comunque sulle percezioni soggettive di ognuno) solo su modelli paragonabili tra loro come funzionalità e caratteristiche tecniche.
Considerando l'enorme varietà e tipologia di decoder esistenti sul mercato (HD o SD? Con o senza funzione PVR? Con HD o senza? Con MHP?...), quando oltretutto nel nostro paese ancore non tutte le regioni sono passate al digitale, mi sembra un po' poco sensato come sondaggio. :icon_rolleyes:
 
Lo credo anche io, anche se quelli anteriori a quelli indicati pocanzi non sono stati eccezionali. ;)
 
il migliore è sicuramente quello che registra dai canali criptati e quello che prende piu canali ... ci vorrebbe un confronto da qualcuno che ne compra 3 4 alla volta ehhe :)

purtroppo della prima tipologia non ne conosco alcuno, si accettano suggerimenti, perchè ovviamente interesserebbe molto in famiglia un apparecchio così, anche solo per dire addio alla dipendenza dal vhs!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso