• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5 mesi cinema a 29 euro

Alberto69

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
153
Località
Biella
Mia moglie ha un abbonamento al pacchetto mondo.
Venerdì ci hanno telefonato da sky offrendoci 5 mesi di cinema, oppure calcio o sport a 29 euro (pagamento unatantum senza rinnovo automatico).
Pur guardando poco la tele (sky lo utilizziamo soprattutto per i bambini), sono quasi tentato dall'offerta.
A qualcun altro l'hanno proposta?
 
Ma hai l'abbonamento in scadenza?
Hai mandato disdetta??
 
beh dai.. vuol dire che ogni tanto fanno le offerte anche ai vecchi abbonati.. :D
cosi fanno vedere un pacchetto.. e se piace dopo la persona lo prende... e sky ci guadagna
 
cioè una specie di ticket per 5 mesi? secondo me è una buona offerta :)
 
In realtà anche a me...

attualmente ho un 6mesi 2+1 attivato il 7.4.2011!

Ho inviato disdetta a sky tramite link e mi hanno rikiamato offrendomi il ticket sport(ho già cinema)x 5 mesi a 29€ una tantum ed il myskyhd a 59,00.

Avevo accettato l'offerta solo ke fino a npvembre sul mio attuale abbonamento non è attivabile.

:-(
 
anche io ho accettato la stessa offerta di 5 mesi cinema a 29€ la mia offerta scada il 30 settembre, non sono in scadenza e nemmeno mandato mail di disdetta, mandata perchè sono bello!! scherzo cmq è un ottima offerta secondo me, lo fanno cosi almeno incassano un po di soldi da quei clienti che spendono al mese poco in abbonamento
 
Io ho il pacchetto sport, se mi offrissero 5 mesi di cinema a 29 euro penso che accetterei... soprattutto con l'autunno alle porte
 
Mi hanno appena ri-telefonato
Ho aderito ai 5 mesi di cinema per 29 euro, per poco che utilizzerò il pacchetto, comunque qualche film penso di vederlo
 
Alberto69 ha scritto:
Mi hanno appena ri-telefonato
Ho aderito ai 5 mesi di cinema per 29 euro, per poco che utilizzerò il pacchetto, comunque qualche film penso di vederlo

Hai fatto più che bene: se dovessi andare, una volta al Cinema, con la famiglia: tra biglietti, coca cola e poccorn, non ti bastano nemmeno!
 
cheguevara63 ha scritto:
Ottima direi...tanto che mi sono adoperato per averla
in direzione Calcio...vediamo cosa mi rispondono....!!!...:D
ho provato con il contatta Sky ma mi hanno risposto che questa promozione non esiste, come potrei fare per averla... graziee
 
Alberto69 ha scritto:
Mi hanno appena ri-telefonato
Ho aderito ai 5 mesi di cinema per 29 euro, per poco che utilizzerò il pacchetto, comunque qualche film penso di vederlo
:hello2: hai fatto bene :D
 
C'è qualcuno che l'ha ottenuta semplicemente chiamando? (quindi non chi è stato chiamato)
 
Io ho chiamato ad aprile e mi sono fatto attivare il ticket cinema a 29 euro, e con 10 euro in più ho aggiunto il ticket sport, il tutto fino a settembre. Ci sono riuscito al terzo tentativo:eusa_shifty: Diciamo che bisogna insistere un po' con gli operatori e non demordere:D
 
Indietro
Alto Basso