• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb stand by accesa o spenta

scalva

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2009
Messaggi
71
sul ican 1110 sh
abbiamo la possibilita di mettere in configurazione antenna

lnb stand by : accesa o spenta

quale la diffrenza ?

grazie

scalva
 
scalva ha scritto:
sul ican 1110 sh
abbiamo la possibilita di mettere in configurazione antenna

lnb stand by : accesa o spenta

quale la differenza ? e cosa mi consigliate

grazie

scalva


ERCOLINO, mi sai dire tu forse ?

grazie
 
scalva ha scritto:
ERCOLINO, mi sai dire tu forse ?

grazie

sul ican 1110 sh
abbiamo la possibilita di mettere in configurazione antenna

lnb stand by : accesa o spenta

quale la differenza ? e cosa mi consigliate



qualcuno mi sa aiutare

grazie
 
Ultima modifica:
scalva ha scritto:
sul ican 1110 sh
abbiamo la possibilita di mettere in configurazione antenna

lnb stand by : accesa o spenta

quale la differenza ? e cosa mi consigliate
Acceso: l'LNB è alimentato anche quando il ricevitore è in stand-by; Spento: no. La norma di solito è "spento". "acceso" di solito serve per permettere al ricevitore di ricevere aggiornamenti software automatici anche quando è in stand-by(esempio la notte quando non lo si usa). Questo in generale, non conosco l'I-can nello specifico (c'è la discussione apposita in questa sezione ;) )... In ogni caso, penso sia sempre preferibile fare aggiornamenti manualmente...
 
S7efano ha scritto:
n ogni caso, penso sia sempre preferibile fare aggiornamenti manualmente...

Si soprattutto su decoder come I-can, dove se fai fare l'aggiornamento automaticamente scompaiono i canali...
 
S7efano ha scritto:
Acceso: l'LNB è alimentato anche quando il ricevitore è in stand-by; Spento: no. La norma di solito è "spento". "acceso" di solito serve per permettere al ricevitore di ricevere aggiornamenti software automatici anche quando è in stand-by(esempio la notte quando non lo si usa). Questo in generale, non conosco l'I-can nello specifico (c'è la discussione apposita in questa sezione ;) )... In ogni caso, penso sia sempre preferibile fare aggiornamenti manualmente...


grazie allora lo metto su spento e midomandavo se quando ci sono cambiamenti di numerotazione di canali essendo su spento funziona o no
(ho notato che italia 2 e mediaset extra hanno cambiati canali da soli non e che questo sifa soltanto quando e sulla posizione accesa )

grazie
 
Tommy4881 ha scritto:
Si soprattutto su decoder come I-can, dove se fai fare l'aggiornamento automaticamente scompaiono i canali...

Non è proprio cosi ,quel problema è capitato a qualche utente ,ma sicuramente per altri problemi.


Conviene lasciare su acceso
 
Indietro
Alto Basso