• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto emuk**s

nuddru

Digital-Forum New User
Registrato
3 Maggio 2005
Messaggi
11
ciao a tutti
Vorrei imparare ad usare il software F€k ma non riesco ad aprire nessun file emuK** ogni volta che ci porvo ad aprire un file Em*k*y.bin mi dice File non trovato dimensioni richieste non corrette, ho provato con tutti i file che mi trovavo a disposizione niente da fare, mi dite per favore dove sto sbagliando, oppure dove posso trovare un file buono per il f€k in modo da fare delle prove con questo programma grazie se volete me lo potete mandare voi stessi.
 
Ciao! Prima leggi dal ricevitore,poi salvi il file letto poi lo riapri.Ora puoi aprire quello che vuoi ciao Steno.
 
re aiuto F€k

ciao a tutti anche io ho un problema con il f€k in pratica quando tento di aprire il fail emuK*y con la versione 2.03 mi da errore mi dice che la grandezza del file non è quello giusto mentre con le versioni vecchie tutto ok, quelle per intenderci dove ce la possibilita di aprire due tipi di file la flas* e la em* ho porvato pure a scaricare il file dal ricevitore come ho visto dai post e quando vado per riaprirlo col 2.03 mi da sempre lo stesso errore ho provato pure ad aprire un'infinita di file em***y sempre con lo stesso risultato non so piu cosa fare aiutatemi voi per favore
 
tramezzino

lo trovi in rete, ma io ti consiglio di crearlo vuoto, poi aprirlo, ed infine farcirlo.
buon appetito
 
Indietro
Alto Basso