• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ho fatto la disdetta a sky.......

benitoo

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Agosto 2006
Messaggi
380
ciao a tutti ho fatto la disdetta a sky...perchè non mi va giù che i nuovi abbonati possono pagare meno di me (anche se x un anno) che sono a sky-tele+ da oltre 10 anni.

1-secondo voi sky mi chiamerà x propormi qualche promozione x pagare meno x non perdere un cliente?

2-eventualmente la disdetta andasse fin in fondo...posso rifare subito un nuovo abbonamento magari sotto un altro nome?

ciao e grazie
 
1) ti chiamerà
2) puoi farlo benissimo :icon_cool:

p.s. c'è gia la discussione retention.. potevi scrivere li
 
Interessa a me un dettaglio sul secondo punto:
se disdico poi posso ri-abbonarmi subito, ma non posso farlo a mio stesso nome? devo intestarlo ad un altro? :eusa_think:
 
the thing ha scritto:
Interessa a me un dettaglio sul secondo punto:
se disdico poi posso ri-abbonarmi subito, ma non posso farlo a mio stesso nome? devo intestarlo ad un altro? :eusa_think:
sentendo in giro mi sembra che puoi riabbonarti... poi magari dipende sempre dall'operatrice che incontri se va a controllare storici o robe varie (ma magari quest'ultima cosa è una cavolata) :D
 
Anch'io tra qualche mese farò disdetta, a scadenza naturale, visto che non usufruisco di nessuno sconto sull'abbonamento principale e anche quello che figura come sconto (l'allora multivision a 9,90 invece che a 32 euro) oggi è il prezzo standard per lo skyx2.

Ciao ciao Sky, se mi faranno una retention veramente allettante ok, altrimenti tanti saluti e grazie.

Oppure aspetto qualche mese e vedo poi se riabbonarmi... Anche se non ho capito perchè ci dovrebbe essere qualche limitazione a riabbonarsi da zero per chi lo è già stato.
 
benitoo ha scritto:
ciao a tutti ho fatto la disdetta a sky...perchè non mi va giù che i nuovi abbonati possono pagare meno di me (anche se x un anno) che sono a sky-tele+ da oltre 10 anni.

1-secondo voi sky mi chiamerà x propormi qualche promozione x pagare meno x non perdere un cliente?

2-eventualmente la disdetta andasse fin in fondo...posso rifare subito un nuovo abbonamento magari sotto un altro nome?

ciao e grazie

Ti chiamano dont worry ;)
 
pmmagic8 ha scritto:
Anch'io tra qualche mese farò disdetta, a scadenza naturale, visto che non usufruisco di nessuno sconto sull'abbonamento principale e anche quello che figura come sconto (l'allora multivision a 9,90 invece che a 32 euro) oggi è il prezzo standard per lo skyx2.

Ciao ciao Sky, se mi faranno una retention veramente allettante ok, altrimenti tanti saluti e grazie.

Oppure aspetto qualche mese e vedo poi se riabbonarmi... Anche se non ho capito perchè ci dovrebbe essere qualche limitazione a riabbonarsi da zero per chi lo è già stato.

Per la cronaca, il prezzo di 9,90 per lo sky x2 comunque non è standard è scontato per 24 mesi.
 
ho sky esattamente da 1 anno 3 ag 2010,questa è stata la data di attivazione

col seguente abbonamento DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + SPORT(24.9EURO*12 MESI) +TICKET CLACIO(99EURO) +DIGITAL KEY+SKYHD



come vedete ho pagato sin ora 24.9 in promozione per 1 anno dopodichè mi becco i 29 euro...

se voglio togliere sky ora cosa devo fare?

cosa compilare e a quale indirzzo?

premetto che paga mia madre con conto rid

ps per loro l'anno è fenito ora o sono ancora nell11 mese ora ad agosto?
perchè se disdico prima dell'anno devo pagare i 4.10 euro di scontofruiti in ogni mese

grazie
 
ildubbioso ha scritto:
ho sky esattamente da 1 anno 3 ag 2010,questa è stata la data di attivazione

col seguente abbonamento DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + SPORT(24.9EURO*12 MESI) +TICKET CLACIO(99EURO) +DIGITAL KEY+SKYHD



come vedete ho pagato sin ora 24.9 in promozione per 1 anno dopodichè mi becco i 29 euro...

se voglio togliere sky ora cosa devo fare?

cosa compilare e a quale indirzzo?

premetto che paga mia madre con conto rid

ps per loro l'anno è fenito ora o sono ancora nell11 mese ora ad agosto?
perchè se disdico prima dell'anno devo pagare i 4.10 euro di scontofruiti in ogni mese

grazie

:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso