• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nemmeno una prece in ricordo di Current?

pmmagic8

Digital-Forum Master
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
808
Va be' che, complice anche la smobilitazione da tempo in atto, trasmetteva pochissime ore di programmazione nuova alla settimana, però dove mai rivedremo quei programmi "scomodi" che mandava in onda Current?
 
Con la chiusura di Current si è voluta dare un'altra
mazzata alla libera informazione...l'intento
è propio questo, la non diffusione di programmi
"scomodi"...non penso che li rivedremo.....:mad: :crybaby2:
 
Per quanto mi dispiacia della chiusura di Current non penso che lo stato della libertà di informazione in italia dipenda dalla presenza o meno di Current...


Comunque è di pochi giorni fa la notizia che l'editore di Telelombardia stia progettando assieme a Gomez la tv del fatto quotidiano... Non avendo pezzi grossi dietro al progetto le inchieste che potrebbe fare una tv del genere potrebbero essere molto scomode... Gli ascolti non mancherebbero su dtt
 
cheguevara63 ha scritto:
Con la chiusura di Current si è voluta dare un'altra
mazzata alla libera informazione...l'intento
è propio questo, la non diffusione di programmi
"scomodi"...non penso che li rivedremo.....:mad: :crybaby2:
quotone..la penso come te in tutto e per tutto..anche dal nick :D

per caso qualcuno ha registrato gli ultimi secondi del canale?
 
Così addio Current... Negli Stati Uniti ha perfino cambiato simbolo...
 
Current era senza padroni e per questo stava sulle scatole a molti. Vedere il canale 130 spento mi ha fatto molto male, avendo la consapevolezza che qualcuno continua a voler decidere cosa devo ascoltare e come devo essere informato.
La libertà di stampa in Italia è oramai quasi morta, con l'eccezione per "Il Fatto Quotidiano". Spero solo che non comincino a mettergli il bastone tra le ruote anche a lui.
 
dequadim ha scritto:
La libertà di stampa in Italia è oramai quasi morta, con l'eccezione per "Il Fatto Quotidiano". Spero solo che non comincino a mettergli il bastone tra le ruote anche a lui.
lo fanno sempre, ma quelli del fatto non avendo un padrone (se non i tanti lettori e abbonati) continuano con il loro lavoro
 
a me piaceva molto il programma di Giuseppe Cruciani, Il tritacarne... Su current ho rivalutato parecchio il personaggio
 
adriaho ha scritto:
a me piaceva molto il programma di Giuseppe Cruciani, Il tritacarne... Su current ho rivalutato parecchio il personaggio

Avete sentito qualche notizia che andrà sul digitale?
 
certo che fare passare come bavaglio all'informazione libera...ciò che + prosaicamente era solo un problema di natura economica ce ne vuole...:doubt:
 
lucio56 ha scritto:
certo che fare passare come bavaglio all'informazione libera...ciò che + prosaicamente era solo un problema di natura economica ce ne vuole...:doubt:
Dietro alla chiusura di Current si sono create tante
congetture, da quella puramente economica fino ad
arrivare a quella di natura politica...
Fatto stà che un canale scomodo ai più, ha chiuso i
battenti...
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...!!!
 
sky - liberi di...mandari a fa...****o

Altro attentato alla cultura.
Grazie sky.
 
tra i motivi per cui ho mandato disdetta c'è anche la chiusura di current
era l'unico canale "intrattenimento" che guardavo
attualmente il pacchetto ha per me valore uguale a zero
magari al suo posto ora metteranno un bel fox+7...
 
Peccato veramente... E' stato un ottimo canale anche se la verità si dica ultimamente era il travaglio's channel
 
come al solito, siete la fiera dell esagerazione:eusa_wall:
...gente che disdice l abbonamento perche chiude current???..dai per favore, facciamo i seri...
...poi dispiace sempre quando chiude un canale, ma addirittura dire che era l ultimo baluardo dell informazione libera, ce ne vuole, anche perche sempre di parte era..cioè di travaglio:icon_twisted:
 
rob7417 ha scritto:
anche perche sempre di parte era..cioè di travaglio:icon_twisted:
e di che parte era? Mah perchè a vedere il programma di Cruciani, quello diceva di chi voleva, a sinistra a destra in alto in basso
 
Indietro
Alto Basso