• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultrasturris

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
8
ciao ragazzi
ho comprato da poco una prepagata da 12 mesi
facendo il test della smart card mi dice "pacchetto 666" cosa vuol dire?
tempo a dietro già comprai un'altra scheda e alla fine cera sempre questa scritta
"pacchetto 666" però era di 6mesi e mi credevo che la scritta "pacchetto 666" indicava che era valida di 6 mesi
Ora che ho comprato quella pseudo valida di 12mesi mi sorge un dubbio di fregatura o impressione? :5eek:
 
..penso che il pacchetto 666 si riferisca al CALCIO o comunque ai generi attivati sulla tua smart card, NON certo alla durata della scheda prepagata..;) ......la dicitura 666 infatti compariva anche nel mio ex-abbonamento(disdettato e scaduto dopo 1 anno..:evil5: .)
 
ciao a tutti. Chiedo a ultrasturris dove trovi il 666 nella prepagata? Ho preso anche io una prepagata 2+1 a gennaio a 59 euro valida fino a 15 luglio. Ad oggi vedo ancora ! :D
 
non ci penso nemmeno a metterla su un dec sky. Non vorrei perdere la visione gratuita che sto avendo. Non sò se centra qualcosa ma finché va non la tocco.
 
Ma sono quelle che si trovano sulla baia ?

Si trovano da altre parti ?
 
Queste cose le devi acquistare da gente sicura come gia scritto in precedenza in un post perchè in giro ci sono molti cloni. un 2+1 annuale costa 180 euro.
 
ebay da venditori seri,cioè quelli che hanno concluso parecchie trattative e hanno tutti feedback positivi
 
rvd_88 ha scritto:
ebay da venditori seri,cioè quelli che hanno concluso parecchie trattative e hanno tutti feedback positivi

Ti posso dimostarre che nonostante e feedback positivi e parecchie trattative ci sono molti forse troppi esempi di gente che di punto in bianco sparisce nel nulla con tanti soldi dei clienti.
 
vabbè dai,adesso ce l'hai con me perchè per la questione dell'altra volta
quindi mi scuso pubblicamente

per la questione ebay:se il venditore,come quello che ho contattato io,vende 1000 oggetti all'anno e lascia numero di cellulare indirizzo e partita iva,secondo te ti va a fregare 150 euro?? suvvia,non penso sia così imbecille:icon_rolleyes:
 
rvd_88 ha scritto:
vabbè dai,adesso ce l'hai con me perchè per la questione dell'altra volta
quindi mi scuso pubblicamente

per la questione ebay:se il venditore,come quello che ho contattato io,vende 1000 oggetti all'anno e lascia numero di cellulare indirizzo e partita iva,secondo te ti va a fregare 150 euro?? suvvia,non penso sia così imbecille:icon_rolleyes:

no no ti garantisco che parlo con cognizione di causa, e questa è la seconda volta che vai a conclusioni affrettate pensando che quello che dico ha un motivo che è solo nella tua testa. Si ti posso garantire che è successo, 30 persone truffate (mandate avanti con scuse futili) dall oggi al domani una marea di feedback positivi poi di punto in bianco la sorpresa. Solo 30 quelle di mia conoscenza ognuno aveva pagato l oggetto dai 150 euro in su, piu tutti quelli che non hanno scritto, e questo signore era la terza volta che faceva lo stesso giochetto. Tanto di polizia postale di mezzo. Ebay fa qualcosa?? Non lo so ma per ora l' ha passata liscia, tanto di partita iva esposta , tanto di recapiti telefonici, tutto documentato da denuncie. sappi che non dico cose a casaccio o per partito preso, nella vita bisogna saper distinguere le opinioni personali che abbiamo nella vita privata, con cose cosi serie e che riguardano il lavoro. Tutto quello che riguarda lavoro e cose di questo tipo per quello che mi riguarda non sono influenzate da opinioni piu o meno personali. Ho venduto i miei prodotti a gente che nella mia vita privata non vedo neanche per motivi miei con la stessa serieta' e professionalita del cliente che non conosco questo dovrebbe darti la dimensione di chi sono.
 
Ebay funziona così:
1) compri l'oggetto: il venditore ti da feedback positivo appena riceve il pagamento;
2) ricevi l'oggetto e lo attivi/provi: se tutto funziona bene lasci feedback positivo, altrimenti contatti il venditore per una sostituzione o un rimbrso. Il tutto si esaurisce in pochi giorni dalla ricezione!

Il difetto di questo meccanismo è che se dopo 2 mesi (o 6 o 9 o quello che vuoi) la tua bella scheda pagata per 12 mesi non funziona più, non puoi farci nulla! Non puoi contattare il venditore perchè la transazione è conclusa, non puoi mettere di mezzo ebay perchè il feedback l'hai lasciato e ti sei dichiarato soddisfatto, non puoi contattare Sky perchè l'abbonamento non è intestato a tuo nome.

In sostanza, puoi solo prenderlo in quel posto. E il venditore può continuare tranquillamente a vendere su ebay con il 100% di feedback positivi.
 
Fai il conto... 50 persone comprano nello stesso mese tutte a 150 euro. questo ti manda magari una scheda che non funziona e gli e la rimandi indietro, oppure ti trascina fino ai 45 giorni canonici con tante scusanti (gia' successo è rimasta truffata gente che ha lavori in luoghi non da poco)... cosa puoi fare?? polizia postale e feed negativo. Intanto tu e altre 50 persone siete nella stessa situazione e lui quanto si è fatto alle spalle altrui???
 
7rosastella ha scritto:
Fai il conto... 50 persone comprano nello stesso mese tutte a 150 euro. questo ti manda magari una scheda che non funziona e gli e la rimandi indietro, oppure ti trascina fino ai 45 giorni canonici con tante scusanti (gia' successo è rimasta truffata gente che ha lavori in luoghi non da poco)... cosa puoi fare?? polizia postale e feed negativo. Intanto tu e altre 50 persone siete nella stessa situazione e lui quanto si è fatto alle spalle altrui???

Se paghi con paypal e non ti arriva nulla...fidati che paypal rimborsa e poi va dal venditore a fargli un **** come una capanna. Se non funziona all'arrivo, o il venditore è disponibilissimo, o apri una controversia e rimetti in mezzo paypal e idem come sopra.
Se non ti funziona dopo 2 mesi...beh...non è colpa del venditore e mi pare che le prepagate siano soggete ad un unico cambio garantito da sky...ti si deve rompere 2 volte in 12 mesi (assurdo) per poterci perdere.

Ripeto...tutte garanzie se usate paypal...con altra roba cavoli vostri.
 
wesker1985 ha scritto:
Se paghi con paypal e non ti arriva nulla...fidati che paypal rimborsa e poi va dal venditore a fargli un **** come una capanna. Se non funziona all'arrivo, o il venditore è disponibilissimo, o apri una controversia e rimetti in mezzo paypal e idem come sopra.
Se non ti funziona dopo 2 mesi...beh...non è colpa del venditore e mi pare che le prepagate siano soggete ad un unico cambio garantito da sky...ti si deve rompere 2 volte in 12 mesi (assurdo) per poterci perdere.

Ripeto...tutte garanzie se usate paypal...con altra roba cavoli vostri.

passati 45 giorni paypal non ti rimborsa proprio nulla e inoltre paypal deve trovare i fondi dalle carte del venditore.
Non si parlava di un difetto della carta ma di levarti il segnale per altre motivazioni. Le prepagate se non regolari non sono soggette nessun cambio.
 
7rosastella ha scritto:
passati 45 giorni paypal non ti rimborsa proprio nulla e inoltre paypal deve trovare i fondi dalle carte del venditore.
Non si parlava di un difetto della carta ma di levarti il segnale per altre motivazioni. Le prepagate se non regolari non sono soggette nessun cambio.

A parte che in 45 giorni sei in grado di provare una scheda e vedere se funziona, oppure se non ti è arrivata sei in grado di aprire una controversia, ti dico che paypal non prende i soldi dai fondi altrui, ma si rifà sull'eventuale venditore inadempiente a prescindere perché conosce tutti i dati anagrafici e di conto e può, per assurdo, perfino denunciarti e mettere in mezzo le forze dell'ordine. Non è che funziona a "rubamazzetto" (per chi conosce questo gioco di carte) che ti frega i fondi di nascosto e li accredita ad altri.

Infine, le NON regolari esistono, è giusto mettere in guardia gli utenti, MA in ogni tuo messaggio sulle prepagate c'è un sottile "terrorismo" che bene non fa. Ma è un parere e non mi interessa entrare in polemica con le tue idee.

Poi sta all'intelligenza degli utenti capire che se uno con zero feedbak vende un anno 2+1 a 130 euro (inserzioni realmente esistenti) probabilmente è una fregatura, mentre uno che vende dai 160 ai 180 con centinaia di feedback positivi, che indica chiaramente i riferimenti di città, negozio, partita iva, ecc, probabilmente è uno onesto.

p.s. non sono un rivenditore sky, non ho un negozio ebay, sono solo un normale utente con la passione per ebay da anni e ritengo ebay uno strumento meraviglioso...a patto di usarlo col cervello. E questo vale per qualsiasi cosa...dalle tessere sky ai nani da giardino.
 
wesker1985 ha scritto:
A parte che in 45 giorni sei in grado di provare una scheda e vedere se funziona, oppure se non ti è arrivata sei in grado di aprire una controversia, ti dico che paypal non prende i soldi dai fondi altrui, ma si rifà sull'eventuale venditore inadempiente a prescindere perché conosce tutti i dati anagrafici e di conto e può, per assurdo, perfino denunciarti e mettere in mezzo le forze dell'ordine. Non è che funziona a "rubamazzetto" (per chi conosce questo gioco di carte) che ti frega i fondi di nascosto e li accredita ad altri.

Infine, le NON regolari esistono, è giusto mettere in guardia gli utenti, MA in ogni tuo messaggio sulle prepagate c'è un sottile "terrorismo" che bene non fa. Ma è un parere e non mi interessa entrare in polemica con le tue idee.

Poi sta all'intelligenza degli utenti capire che se uno con zero feedbak vende un anno 2+1 a 130 euro (inserzioni realmente esistenti) probabilmente è una fregatura, mentre uno che vende dai 160 ai 180 con centinaia di feedback positivi, che indica chiaramente i riferimenti di città, negozio, partita iva, ecc, probabilmente è uno onesto.

p.s. non sono un rivenditore sky, non ho un negozio ebay, sono solo un normale utente con la passione per ebay da anni e ritengo ebay uno strumento meraviglioso...a patto di usarlo col cervello. E questo vale per qualsiasi cosa...dalle tessere sky ai nani da giardino.

No aspetta un attimo, io non ho fatto di tutta l erba un fascio inoltre io terrorismo non ne faccio anche perchè sono una persona molto democratica. Io non parlo mai per partito preso ma con carte alla mano. Parlo di un prodotto che conosco molto bene per cui ho giustamente detto lasciate perdere (e non solo io) ma ho aggiunto anche i negozi son cosi belli andate li. Il discorso si è allargato per via di un intervento e ben venga l'informazione. Ci sono venditori molto furbi ed è completamente inutile che abbia centinaia di feed positivi perchè esistono persone che spariscono anche se hanno partita iva ecc, e gli acquirenti si fidano e i venditori fanno leva anche di questo infatti certi personaggi la tirano per le lunghe fregando il prossimo perchè dopo i 45 giorni ciao ne' paypal ne' ebay fanno nulla, fa qualcosa solo la polizia postale (c'è un caso proprio adesso aperto per una truffa di centinaia di euro a parecchie persone da un tizio con una quantita' impressionante di feedback positivi non vendeva schede ma tutt'altro e questo giochettino l aveva gia' fatto, tanto di numeri di telefono tanto di partita iva, eppure si è dissolto nel nulla lo stanno cercando e la gente aspetta i suoi soldi, di piu' non posso dire perchè ovviamente ci sono delle indagini in corso. Il tipo ha fatto una serie di diversi account te lo preciso e ha messo su un sistemino che non ti dico). Circa le schede ovvio che so e che metto in guardia, ma so anche cosa gira perchè e come e guarda ti garantisco che spero vivamente di non riprendere questo post per dirvi "io ve l avevo detto". Per il resto su ebay c'è anche gente davvero seria che vende cose regolari ma nello specifico di questo caso ovvero schede prepagate consiglio vivamente il negozio, non ho mai detto non prendetele, ho detto prendetele in negozio, è meglio. Come dici tu va usato con cervello ma molti il cervello lo usano per truffare il prossimo, e non pensare che tutti registrino dati veri perchè non è esattamente cosi. Poi con l evento delle carte virtuali ci stanno andando a nozze che non ti dico. Quindi tu sei una persona con passione seria che usa questo strumento bene ma non tutti son come te, nessuna polemica, capisco che chi si trova bene voglia perseverare ma io dico che la frutta e la verdura su internet non si comprano perchè è meglio vedere, certi discorsi li faccio anche per queste cose, ma solo perchè la mia esperienza mi porta a dirti cose concrete. Non è che se sei su ebay la truffa non te la prendi ci sono delle truffe anche li ma in questo caso è discorso generale. ti garantisco che zero feed o 1000 feed non ti tengono al riparo da truffe. C'è stato il caso delle scarpe anche ma non è attinente. ti potrei fare parecchi esempi ma non voglio che questo discorso possa esser presa come una polemica che non è. E se avessi letto alcuni miei post sapresti che ebay lo uso anch'io quindi nessuna condanna a ebay, il punto focale è che una scheda prepagata su ebay secondo me è una follia prenderla per ovvi motivi, i nani da giardino sono un altro prodotto le cui conseguenze in caso di irregolarita' son ben diverse. In Italia la legge non ammette ignoranza per cui io l ho comprata non sapevo a cosa incorrevo non esiste, poi esistono i casi di attenuati e tante altre cose ma di base se la scheda non è regolare e tu la usi stai anche tu danneggiando un azienda e le conseguenze ci sono. Il mio discorso si basa su questo non su altro. Non voglio addentrarmi troppo nella discussione ma se le persone facessero una riflessione capirebbero che ebay è un buon mezzo per acquistare un tavolo le sedie ecc, ma non cose tipo dvd non regolari marche che potrebbero esser contraffate e schede.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso