• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"fai da te" inaccessibile a chi vogliono loro?

abrazov

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2002
Messaggi
226
Una cosa strana.
Provo ad accedere al "fai da te" con l'account per verificare i dati dell'abbo 2+1 con promo 6 mesi in scadenza a settembre, ma... inaccessibile : "Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili."
Riprovo accedendo con l'account dell'abbo di mia moglie (full a 39 attivato due mesi fa)... et voilà!!! tutto disponibile!!! Chi mi spiega l'arcano?:sad:
 
anche a me la stessa cosa, sono circa 20 giorni che è così, ho mandato le mail tramite il contatta sky, mi hanno telefonato dicendomi che avrebbero sistemato il tutto ma ancora niente, anch'io ho scadenza di prova sky 6 mesi a settembre
 
..io visualizzo correttamente i dati dell'abbonamento di mio suocero,mentre quelli del mio (scaduto il 30 giugno e comunque disponibili in modalità di sola consultazione) NON li vedo.....:eusa_think:
 
rudi66 ha scritto:
anche a me la stessa cosa, sono circa 20 giorni che è così, ... anch'io ho scadenza di prova sky 6 mesi a settembre
A questo punto la faccenda va approfondita...
Se anche altri utenti potessero riferire la loro situazione (specificando anche la scadenza dell'abbo) avremmo un quadro forse più chiaro...
In particolare per chi ha una scadenza prossima (settembre o ottobre ad esempio)
 
Ultima modifica:
accettata retention 2 settimane fa...
scadenza: 01/08/2012
visualizzo correttamente il "fai da te"
 
Invece di pensare a dietrologia per ogni cosa avete provato se si tratta di un problema del vostro Browser? Provando anche a fare un po di pulizia
 
Abbonamento scaduto il 31/7 : fai da te inaccessibile da stamane, fino ad ieri funzionava regolarmente!
 
L'anno scorso avevo chiesto di ridurre il mio abbonamento, ma alla fine non potevo perchè avevo il ticket calcio mi sembra. Per darmi quella risposta ci son voluti 2 mesi, guarda caso in quel periodo non funzionava mai il fai da te. Il giorno dopo che mi hanno dato la risposta negativa alla mia richiesta come per magia è ritonato a funzionare.... :mad: :mad: :mad:
 
..provato da vari BROWSER..:eusa_naughty: ...NON funzia (o meglio FUNZIA soltanto per quello di mio suocero)!!!!:mad:
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Invece di pensare a dietrologia per ogni cosa avete provato se si tratta di un problema del vostro Browser?
Scusa, ma se dico che ho provato con DUE account diversi... e aggiungo: da 2 pc diversi e con 4 browsers differenti!
E non è un problema di riconoscimento, in quanto evidenzia correttamente nome e cognome, ma poi non permette l'accesso al fai da te...
 
Ultima modifica:
abrazov ha scritto:
Scusa, ma se dico che ho provato con DUE account diversi... e aggiungo: da 2 pc diversi e con 4 browsers differenti!
E non è un problema di riconoscimento, in quanto evidenzia correttamente nome e cognome, ma poi non permette l'accesso al fai da te...

Anch'io ho provato con le diverse soluzioni ma niente, non è sicuramente un nostro problema tecnico ma il loro (voluto)
 
abrazov ha scritto:
E non è un problema di riconoscimento, in quanto evidenzia correttamente nome e cognome, ma poi non permette l'accesso al fai da te...

..ESATTO..;) ..è quello che accade anche a ME quando provo ad entrare per consultare i dati del mio abbonamento cessato.....:eusa_wall:
 
amici forumisti a titolo di pura condivisione ecco la mia esperienza....
gestisco diversi account (oltre al mio anche per tutti i miei famigliari) in maniera assolutamente senza logica per alcuni di essi (abbonamenti regolarmente attivi) mi permette l'accesso al fai da te, per altri (sempre attivi ovviamente) no!
come detto in precedenza da altri utenti....le credenziali tutte riconosciute correttamente poi, appunto, risulta impossibile l'accesso al fai da te...
ho chiamato il call center ma non ne sanno mezza.....ho inviato da alcuni gg. mail dal contatta sky....aspetto la risposta (sempre che essa giunga.....ihihihihihi).
se qln.riesce a trovare un rimedio a tutto ciò, per cortesia lo comunichi.
saluti, stixfo.
 
disdette e abbonamenti cessati secondo me non c'entrano nulla.
io non riesco ad accedere e sono nuovo abbonato da soli 4 giorni...
 
raga ma davvero pensate che sky attui una politica di "blocco" al fai da te per alcuni clienti e x altri no? non pensate che si darebbe la zappa sui piedi da sola così facendo? e poi con 5 milioni di clienti come farebbe a controllare tutti gli abbonati e decidere a chi far vedere il proprio status e a chi no? io credo da grande azienda loro abbiano tutt'altro da fare piuttosto che giocare a "nascondino con i clienti"

P.s. è ovvio che la soluzione al problema, secondo il mio parere, sta nei server e database di sky che visto l'elevato numero di accessi giornalieri a volte sono raggiungibili e a volte no!
 
paolocaste85 ha scritto:
raga ma davvero pensate che sky attui una politica di "blocco" al fai da te per alcuni clienti e x altri no? non pensate che si darebbe la zappa sui piedi da sola così facendo? e poi con 5 milioni di clienti come farebbe a controllare tutti gli abbonati e decidere a chi far vedere il proprio status e a chi no? io credo da grande azienda loro abbiano tutt'altro da fare piuttosto che giocare a "nascondino con i clienti"

P.s. è ovvio che la soluzione al problema, secondo il mio parere, sta nei server e database di sky che visto l'elevato numero di accessi giornalieri a volte sono raggiungibili e a volte no!

Quoto.
 
scusate se è un po' OT...provando ad acquistare un evento primafila è venuto il messaggio "servizi PPV non attivi"...si devono attivare esplicitamente?
 
paolocaste85 ha scritto:
raga ma davvero pensate che sky attui una politica di "blocco" al fai da te per alcuni clienti e x altri no?
infatti la mia era una domanda per verificare la stranezza
paolocaste85 ha scritto:
e poi con 5 milioni di clienti come farebbe a controllare tutti gli abbonati e decidere a chi far vedere il proprio status e a chi no?
questo, volendo, sarebbe abbastanza semplice, impostando alcuni parametri
paolocaste85 ha scritto:
io credo da grande azienda loro abbiano tutt'altro da fare piuttosto che giocare a "nascondino con i clienti"
mah, non si può mai dare per scontato il comportamento di un'azienda, grande o piccola che sia...

paolocaste85 ha scritto:
P.s. è ovvio che la soluzione al problema, secondo il mio parere, sta nei server e database di sky che visto l'elevato numero di accessi giornalieri a volte sono raggiungibili e a volte no!
voglio pensare anche io questo, tuttavia la stranezza c'è e continua. Alcuni account (sempre i soliti) entrano, altri (sempre i soliti), no. Un problema di quel tipo dovrebbe dare problemi random, non apparentemente "mirati".
 
novità positive

amici forumisti novità x il mio (ns.) problema comune.
mi ha chiamato stamane operatrice suff.preparata adducendo una spiegazione suff.plausibile ed il problema è stato risolto......vi spiego:
mi spiegava che l'account col quale non entravo sul fai da te era stato creato su abbonamento cessato oltre 1 anno fa....(vero!)
in seguito i nuovi abbo inseriti si sono agganciati automaticamente a quell'account, dopo oltre 1 anno (non sapeve esattamente quanto.....) il database viene "ripulito" e l'account iniziale "vecchio" non ha suff.credenziali x accedere al fai da te.
mi ha detto di eliminare l'account "vecchio", aspettare almeno 6/8 ore affinchè il sistema processasse correttamente l'operazione dopo di chè ricreare altro account ("nuovo" con nome e mail diversa....), ho fatto ciò ed ora col "nuovo" account creato stasera entro nel fai da te.
tanto vi dovevo............ihihihihi
saluti, stixfo.
 
Indietro
Alto Basso