• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

philips dsx7071/28e problema

gladi

Digital-Forum New User
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
8
Buonasera a tutti.
Ho rispolverato un vecchio philips dsx7071/28e da portare al mare per vedere i canali in chiaro. Il problema è che mi da assenza di segnale e vedo solo rete4 (con il dec di sky vedo perfettamente quindi escludo problemi di puntamento).
La cosa strana è che mi sono fatto prestare quello di mio suocero che è uguale e fa lo stesso difetto. Qualcuno mi sa dare una mano?
Grazie.
Gladi.
 
gladi ha scritto:
La cosa strana è che mi sono fatto prestare quello di mio suocero che è uguale e fa lo stesso difetto. Qualcuno mi sa dare una mano?
Devi aggiornare i dati facendo la scansione manuale dei TP:evil5:
 
Grazie Agostino31.
Ora non ho il dec per provare, lo proverò questo week end. Se ho ben capito non devo fare la scansione automatica ma quella manuale?
Gladi.
 
gladi ha scritto:
Grazie Agostino31.
Ora non ho il dec per provare, lo proverò questo week end. Se ho ben capito non devo fare la scansione automatica ma quella manuale?
Gladi.
ti consiglio di eliminare tutti i canali e fare la scansione manuale!!;)
 
ciao a tutti,anche io ieri ho deciso di rispolverare il mio vecchio goldbox per vedere se funzionava e se riuscivo a beccare qualche canale straniero di sport,purtroppo una volta accesso mi sono accorto che dopo un pò cambiando i vari canari mi si bloccava e nn andava più avanti,non so se sia il fatto di nn averlo mai aggiornato,qualcuno mi sa dire se si tratta di questo o di qualche altro problema?
Scusate la domanda visto che e da tanto che nn lo uso vorrei sapere il cavo della parabola devo collegarlo dove dice LNB out?

Grazie aspetto una risposta.
 
Chuck Bardowski ha scritto:
non so se sia il fatto di nn averlo mai aggiornato,qualcuno mi sa dire se si tratta di questo o di qualche altro problema?
esatto,ti consiglio di eliminare tutti i canali e fare la scansione manuale!!;)
Chuck Bardowski ha scritto:
Scusate la domanda visto che e da tanto che nn lo uso vorrei sapere il cavo della parabola devo collegarlo dove dice LNB out?
no,LNB IN;)
 
agostino31 ha scritto:
esatto,ti consiglio di eliminare tutti i canali e fare la scansione manuale!!;)
no,LNB IN;)

Ok grazie mille Agostino,proverò a fare come mi dici tu,adesso devo risolvere il problema del segnale della parabola mi dice assente mi sà che devo cambiare la direzione anche se mi sembra strano visto che e rimasta nella direzione in cui prendevo all'epoca sky e tele +, poi ti faccio sapere.
 
Indietro
Alto Basso