• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Problema" acquisto pacchetto tramite sito

Rimborsati pure a me.. ora mi prendo qualche giorno di riflessione.. acquisto sul sito o tramite numero verde??? :D
 
pensaci bene......17 giorni sono un enormità indipendentemente da tutto...e poi rigraziando il cielo la mia postpay è prossima a scadere quindi nessun problema x me.

E se l'anno prossimo come si dice premium perderà la champions difficilmente rinnoverò con loro.

Alla prossima
 
digitalman75 ha scritto:
E se l'anno prossimo come si dice premium perderà la champions difficilmente rinnoverò con loro.

E credo proprio che non sarai il solo ;)

Ad oggi però la situazione è questa, con Sky che detiene in esclusiva assoluta i diritti per la trasmissione della Champions League per il triennio 2012-2015, con il solo pegno da pagare a Mediaset di una partita a settimana in esclusiva concessa alle sue reti free :eusa_think: ...aspettiamo e vediamo che succederà, a tempo debito faremo le valutazioni del caso ;)

Chiedo venia per l'OT :D
 
scalato credito postepay e attivazione inesistente

salve raga, proprio oggi mi son deciso di acquistare il pacchetto prepagato da 359 euro tramite postepay, mai l'avessi fatto, vado sul sito di mediaset premium per l'acquisto del pacchetto in questione, e come metodo di pagamento ho usato la postepay, il risultato è che il credito mi è stato prelevato e dell'attivazione del pacchetto neanche l'ombra, ho telefonato ad un operatore e mi ha detto che a loro non risulta ne pagamento e ne acquisto pacchetto, mi ha detto di aspettare almeno 24-48 ore perchè se il pagamento con postepay è andato male, potrebbero tornare indietro i soldi. è successo a qualcun altro? cosa dovrei fare?
 
Era successo a me qualche anno fa, tranquillo i soldi non li hai persi però devi aspettare circa 17 giorni per riavere i soldi nella Postepay. In pratica il pagamento non è andato a buon fine e i soldi li vedi come se li ha scalati ma sono come "prenotati", tra 17 giorni passano dal saldo contabile al saldo disponibile. Consiglio sempre di fare le attivazioni di ricariche/pacchetti sul numero verde 800 303 404, ogni tanto il sito può dare problemi.
 
scalato credito postepay e attivazione inesistente

Avete mai messo benzina con la carta di credito al self service?
Inserite la carta, vengono impegnati 100€, metti quelli che vuoi, poi in seguito ti tornano disponibili anche quelli che non hai mai speso.. ;)
È così che funzionano le carte, non ti preoccupare
I tuoi soldi sono li, nella tua postepay, solo che non puoi vederli essendo "impegnati".
A breve, se effettivamente Premium non ha prelevato nulla, pur essendo stata "autorizzata" torneranno disponibili
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
grazie mille tidus, mi hai tirato su il morale :D senti sai dirmi se acquistando il pacchetto con il numero verde posso pagare con postepay?
grazie anche a te stefano, il paragone del self service rende l'idea :))
 
ragazzi sapete dirmi se recandomi di persona all'ufficio postale posso ridurre questi 17 giorni per il recupero del credito prelevandoli all'istante?
 
No.. Non è un problema, è il metodo di funzionamento dei circuiti Visa/Mastercard. Poste non c'entra né può farci nulla
Mi successe la stessa cosa per il pagamento del conto Telecom con carta di credito da app.
Mi dette errore, ma comunque l'autorizzazione al prelievo c'era stata, parlando con Cartasi mi dissero che è una cosa standard che resta "aperta" per 3 giorni, se non mi sbaglio, dopo di che nel giro di qualche giorno torna disponibile. (non credo ci vogliano 17 giorni comunque)
 
grazie mille tidus, mi hai tirato su il morale :D senti sai dirmi se acquistando il pacchetto con il numero verde posso pagare con postepay?
grazie anche a te stefano, il paragone del self service rende l'idea :))

ragazzi sapete dirmi se recandomi di persona all'ufficio postale posso ridurre questi 17 giorni per il recupero del credito prelevandoli all'istante?

Mi sembra di ricordare che si può pagare anche con carta di credito chiamando il numero verde. Ora non ricordo di preciso ma credo di si. I tempi sono quelli purtroppo. Poi faccio spostare questa discussione insieme alla discussione che avevo aperto quando mi era successo. ;)
 
Indietro
Alto Basso