• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

I can 3820t bloccato con luce bianca lampeggiante AIUTO

Salve a tutti, posseggo un decoder i can che ormai da giorni da i numeri, mi spiego meglio:
Il decoder provando ad accenderlo accende solo la luce bianca sul frontale del decoder e lampeggia,qualsiasi pulsante premo dal telecomando non succede niente. Pensando che fosse un problema legato al software, ho scaricato il file su penna usb e connessa al decoder e anche il cavo lan sperando di rianimarlo ma niente. L'ho lasciato acceso con la speranza di un miracolo e sono uscito. Quando sono rientrato dopo qualche ora ho notato che la luce bianca era diventata fissa e andando sulla sorgente sua dalla tv ho notato che era in atto un agg software che però era bloccato a 0%,quindi dopo un oretta ho tolto l alimentazione ed ha ripreso a lampeggiare senza accendersi ma dopo un giorno ancora una volta la luce era di nuovo fissa e adesso si vedevano anche i canali con ordine pazzo così appena sono andato nel menu è uscita una schermata come se fosse stata la prima accensione chiedendo pwd e varie impostazioni e in ultimo si è avviata la ricerca automatica che ahimè si è bloccata quasi alla fine ed il decoder si è bloccato tornando alla luce bianca lampeggiante senza dar segni di vita audio-video
 
Già provato almeno che tu non intenda per qualche giorno,cmq adesso è rimasto bloccato all upgrade del software a 0% e c'è scritto "locking 818000 Retrieving download header" poi la barra dell'avanzamento download al 0% e infine sotto please wait software upgrade, aiutatemi vi prego
 
Quando rimane "bloccato" durante un aggiornamento che non riesce a scaricare, poi il decoder va in time out, dopo circa un'ora solitamente per poi ritornare alla normale visione.

Nel caso spegni completamente il decoder, lascialo per una decina di minuti staccato, poi stacca l'antenna, e ridai corrente al decoder, se si dovesse nel caso riprendere, sempre con antenna staccata esegui un reset di fabbrica, e una volta effettuato riattacca l'antenna.
 
Quando rimane "bloccato" durante un aggiornamento che non riesce a scaricare, poi il decoder va in time out, dopo circa un'ora solitamente per poi ritornare alla normale visione.

Nel caso spegni completamente il decoder, lascialo per una decina di minuti staccato, poi stacca l'antenna, e ridai corrente al decoder, se si dovesse nel caso riprendere, sempre con antenna staccata esegui un reset di fabbrica, e una volta effettuato riattacca l'antenna.

Niente da fare dopo averlo tenuto spento e tolto l'antenna dopo alcune ore l'ho riacceso ed ha reiniziato a lampeggiare la solita luce bianca del decoder.
 
i-can 3820T fermo su production screen con errore H/KSV: ERR019

Buonasera a tutti,

ho trovato questo forum tramite il sito della i-can e ho già letto un po' per trovare una possibile soluzione al problema con il nostro decoder:

Da qualche giorno, il nostro decoder (i-cann 3820T) e fermo su questa immagine:
5aV14CW


Non mi ricordo assolutamente come ci sia arrivato ma sinceramente mi sembra una specie di lista di controllo che viene processata quando il decoder si accende. Ho provato a fare il "Reset" con il tasto verde che vedete sopra ma sembra che l'errore ERR019 vicino alla sigla H/KSV che mi fa procedere.
Il risultato è sempre questo:
LE32gKG


Con l'altro tasto (A/V) si apre soltanto un'altra schermata che non aiuta tanto:
I1d63Z9


Forse qualcuno di voi ha già risolto un problema simile e mi sa dare qualche indicazione? Sono anche capace di usare un saldatore se necessario :D

Grazie mille!!!
Ida
 
Benvenuto

Ti ho spostato nella discussione ufficiale che ormai è un po' vecchiotta dell'ADB 3820


Il decoder è collegato tramite cavo HDMI alla tv? Nel caso collegalo tramite HDMI dovrebbe sparire l'errore 0019 e permettere il reset in modo da uscire dalla schermata
 
Buongiorno,

ho collegato il decoder con un cavo HDMI come mi avete suggerito e sono riuscito ad uscire da quella schermata. Adesso funziona come prima!

Grazie mille per i vostri suggerimenti!

Ida
 
Buonasera qualche anima pia a il file di aggiornamento firmware ADB 3820T HD (Versione Sw 101). Grazie
 
L'unica è cercare di contattare adb, che la vedo una mezza impresa pure quella.
Sul sito non ho intravisto email o altro.
 
Tivusat dice che loro si occupano solo delle smart card ma dei decoder non glie ne frega un tubo
 
Azienda poco seria (vedi la storia dei codec audio mancanti sui loro decoder dtt)
 
Indietro
Alto Basso