Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 493

Discussione: Nuovo Agg Sw ADB 3820T HD (Versione Sw 101) dal 25/02/14

Digital-Forum Senior

Predefinito

Avevo già risposto confutando quel che ha scritto turtlegsr, ma purtroppo è andato perso.
    Per cui cercherò di essere sintetico:
    tutte le "prove" ovvero i messaggi di ercolino che parlano di aggiornamenti "promessi" e non, caratteristiche promesse e poi smentite, non sono certo dipendenti da lui, lui riporta quanto viene a sapere e basta; anche nell'altro caso in cui in teoria dipende da lui, ovvero che riporta a chi di dovere le nostre lamentele e/o consigli, indicazioni e quant'altro, non vedo perché non credergli visto che è a vantaggio di tutti far presente la nosrta voce ai produttori, lui compreso.
    E riguardo le accuse di "PORTARE MESSAGGI DELLE AZIENDE" (a parte che non capisco cosa intendi, pubblicità forse?), io qui non vedo "messaggi delle aziende" ma comunicati ufficiali, imparziali e soprattutto un comportamento perfettamente equo di Ercolino.
    Per cui ok il tuo consiglio di preferire una marca rispetto ad un'altra (io stesso sono abbastanza d'accordo), ma evita accuse infondate.
    Inoltre sei proprio sicuro che Telesystem sia così pura ed innocente? Guarda che razza di decoder ha tirato fuori con il primo modello, quello attualmente per la SD (definizione standard), per Tivùsat! Il TS9000 oltre ad aspettare un aggiornamento da mesi (tra pochi mesi sarà già 1 anno!), è abbastanza pietoso, con bug stupidi che avrebbero dovuto essere corretti in breve tempo (bug condivisi peraltro con i decoder simili/cloni)...

Digital-Forum Junior

Predefinito bah...

io credo che si stia facendo confusione, nessuno ce l'ha veramente con ercolino, QUI CE L'ABBIAMO TUTTI SU CON LA ADB! Come si dice... AMBASCIATOR NON PORTA PENA (tanto per stare in tema con i proverbi).

Digital-Forum Senior

Predefinito

No, no, aveva proprio insultato Ercolino, dicendogli cose tipo "con che faccia parli ancora di prodotti ADB" (per le esatte parole vedi inizio del thread).
    IRD DVB-S/S2:
    Clarke Tech 2500 Plus - Clarke Tech 5000 HD Combo Plus
    IRD e TV DVB-T:
    Telesystem TS7900HD - Trevi DVBT 3570R USB - DigiQuest DG3600 HD - LG 32LH7000

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Eppure la mia piccola esperienza mi porta ad usare un ADB: l'unico tra 4 decoder di varie marche a far vedere a casa di mia madre i canali che le interessano. Poi certo sarà un caso ma a parità di condizioni lui va gli altri no!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di franz1963

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnakkiti
    Eppure la mia piccola esperienza mi porta ad usare un ADB: l'unico tra 4 decoder di varie marche a far vedere a casa di mia madre i canali che le interessano. Poi certo sarà un caso ma a parità di condizioni lui va gli altri no!
    Considerando la mia esperienza con gli ADB penso che dovrebbe essere un buon Decoder per il fatto che gli ADB hanno come punto di vantaggio un'ottima sensibilità del sintonizzatore, infatti agganciano anche segnali deboli non agganciabili da Decoder di altre marche o TV; unica cosa è che almeno le versioni meno obsolete come il 1110SD o i successivi HD rilascino più frequentemente gli aggiornamenti.
    Tornando al nuovo modello oggetto del thread potrei farci un pensierino appena dovrò cambiare Decoder. Ciao!
    Ultima modifica di franz1963; 03-09-11 alle 20:26
    DTT: 21-22-23-24-25-26-29-30-31-32-33-34-36-37-38-39-41-42-44-45-47-48-49-50-51-52-55-56-57. (Fra parentesi canali visibili solo in determinati momenti senza problemi di propagazione).
    OTT: Netflix -Juventus TV - Infinity+DAZN integrati - TimVision - Amazon Prime Video
    SAT: TiVuSat.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giannigiogio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz1963
    Considerando la mia esperienza ocn gli ADB penso che dovrebbe essere un buon Decoder per il fatto che gli ADB hanno come punto di vantaggio un'ottima sensibilità del sintonizzatore, infatti agganciano anche segnali deboli non agganciabili da Decoder di altre marche o TV
    Confermo i decoder ADB nonostante abbiano qualche difetto a livello software hanno una buona sensibilità del tuner, invece con i Telesystem ho avuto qualche problema di visione con mux con segnali deboli.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giannigiogio
    Confermo i decoder ADB nonostante abbiano qualche difetto a livello software hanno una buona sensibilità del tuner, invece con i Telesystem ho avuto qualche problema di visione con mux con segnali deboli.
    Si...sai che ci fai con un buon tuner quando il resto del decoder e' praticamente un osso......
    Il limite evidenziato da tutti nei decoder adb e soprattutto sugli HD( che sono i ricevitori del futuro)e' la mancanza di SVILUPPO
    Puo' darsi che al gruppo ADB non interessi + il mercato italiano.... e si stia lentamente defilando...
    Io ci penserei due volte a comprare un decoder ADB visto come si sono comportati nell' ultimo anno
    Saluti

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Diciamo allora che andranno bene per chi non vuole fronzoli ma solo ricevere bene il segnale e quindi inutil i modelli troppo sofisticati? Certo che bisognerebbe saperlo prima

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Giannigiogio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robpat98
    Si...sai che ci fai con un buon tuner quando il resto del decoder e' praticamente un osso......
    Beh, io non sottovaluterei questo fattore. Preferisco avere un decoder che mi faccia vedere bene i canali, piuttosto con uno che squadretta con alcuni mux.

Poi ognuno ricevitore ha i suo pro e i suo contro. Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Con questo non difendo ADB, ma ho solo detto la mia esperienza con i suoi decoder.

MirkoFG
    Visitatore

Predefinito

peccato che i decoder adb sono un po lenti nel cambio canale... è una cosa snervante sto fatto che purtroppo mi porta ad acquistare decoder telesystem

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato