• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Revoca con Promo

sagi

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
23
Ciao,

a fine febbraio, dopo aver inviato disdetta per il 28/02/2011 a scadenza annuale, ho ricevuto la seguente offerta (al telefono era molto più chiara ma questa è la mail inviata in seguito):

Dal......il suo pacchetto MULTIVISION sarà composto da 3 generi del pacchetto mondo: INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+BAMBINI+ CALCIO al costo di 99€ per 10 mesi.

Evidentemente l'operatrice telefonica ha fatto un copia incolla senza nemmeno rileggere, infatti non ha compilato la data e nella mail fa riferimento a Multivision che non fa, e non faceva parte, del mio pacchetto.
Inoltre mi parlava di 99 euro ma da allora ho ricevuto una sola fattura in data 05/03/2011 e poi nessuna fattura/addebito.

La fattura riporta le seguenti indicazioni:

3 generi 01/03/11-31/03/11 19.90
bambini
documentari
serie tv

Sconto abbonamento sky 01/03/11-31/03/11-19.90

10 mesi di calcio 01/03/11 140
Sconto promozione sky -50

Totale fattura 90 euro


Nella sezione riepilogativa viene riportato:

ret-3gen+tic calcio 10 mesi

e, nonostante l'offerta fosse per 10 mesi, la scadenza è:

Data scadenza: 01/03/2012

quindi è stata aggiunta un'annualita intera.

Secondo voi si tratta di una situazione corretta? (non tanto per la nuova scadenza, ma per tutto il resto)
Come mai l'ultima fattura è di marzo, per 90 euro, invece la mail parla di 99 euro.

Ed in ultimo, visto che vorrei aggiungere il pacchetto sport per vedere la champions (se più conveniente anche sotto forma di ticket), secondo voi è fattibile?

Quanto mi verrebbe a costare?
Prolungherebbe di nuovo la scadenza per un altro anno?
Conviene aggiungere il pacchetto sport o comprare il ticket?
Da quanto riportato nel riepilogo, il mio abbonamento annuale viene considerato un 3+1?



Grazie
ciao
 
sagi ha scritto:
Ciao,

a fine febbraio, dopo aver inviato disdetta per il 28/02/2011 a scadenza annuale, ho ricevuto la seguente offerta (al telefono era molto più chiara ma questa è la mail inviata in seguito):

Dal......il suo pacchetto MULTIVISION sarà composto da 3 generi del pacchetto mondo: INTRATTENIMENTO+DOCUMENTARI+BAMBINI+ CALCIO al costo di 99€ per 10 mesi.

Evidentemente l'operatrice telefonica ha fatto un copia incolla senza nemmeno rileggere, infatti non ha compilato la data e nella mail fa riferimento a Multivision che non fa, e non faceva parte, del mio pacchetto.
Inoltre mi parlava di 99 euro ma da allora ho ricevuto una sola fattura in data 05/03/2011 e poi nessuna fattura/addebito.

La fattura riporta le seguenti indicazioni:

3 generi 01/03/11-31/03/11 19.90
bambini
documentari
serie tv

Sconto abbonamento sky 01/03/11-31/03/11-19.90

10 mesi di calcio 01/03/11 140
Sconto promozione sky -50

Totale fattura 90 euro


Nella sezione riepilogativa viene riportato:

ret-3gen+tic calcio 10 mesi

e, nonostante l'offerta fosse per 10 mesi, la scadenza è:

Data scadenza: 01/03/2012

quindi è stata aggiunta un'annualita intera.

Secondo voi si tratta di una situazione corretta? (non tanto per la nuova scadenza, ma per tutto il resto)
Come mai l'ultima fattura è di marzo, per 90 euro, invece la mail parla di 99 euro.

Ed in ultimo, visto che vorrei aggiungere il pacchetto sport per vedere la champions (se più conveniente anche sotto forma di ticket), secondo voi è fattibile?

Quanto mi verrebbe a costare?
Prolungherebbe di nuovo la scadenza per un altro anno?
Conviene aggiungere il pacchetto sport o comprare il ticket?
Da quanto riportato nel riepilogo, il mio abbonamento annuale viene considerato un 3+1?



Grazie
ciao

Non so cosa sia successo all'operatice nello scrivere, ma dalla fattura e da quello riportato nell'area fai da te, sembrerebbe una retention per un 3+1 con i 3 generi totalmente scontati ed il ticket calcio scontato di 50 euro. Tale offerta dura complessivamente 10 mesi, ma poichè i contratti sono annuali (quindi la scadenza è corretta) gli ultimi due mesi dovresti andare a listino con i 3 generi, non il ticket che si esaurisce (a dicembre) da solo per definizione.

Per lo sport potresti aggiungere un ticket fino a fine maggio, quando uscirà. Il pacchetto comunque non farebbe cambiare la data di scadenza. L'unica cosa he la farebbe cambiare, potrebbe essere l'adesione a qualche servizio, tipo HD, my Sky o multivision.
 
edinson ha scritto:
Non so cosa sia successo all'operatice nello scrivere, ma dalla fattura e da quello riportato nell'area fai da te, sembrerebbe una retention per un 3+1 con i 3 generi totalmente scontati ed il ticket calcio scontato di 50 euro. Tale offerta dura complessivamente 10 mesi, ma poichè i contratti sono annuali (quindi la scadenza è corretta) gli ultimi due mesi dovresti andare a listino con i 3 generi, non il ticket che si esaurisce (a dicembre) da solo per definizione.

Per lo sport potresti aggiungere un ticket fino a fine maggio, quando uscirà. Il pacchetto comunque non farebbe cambiare la data di scadenza. L'unica cosa he la farebbe cambiare, potrebbe essere l'adesione a qualche servizio, tipo HD, my Sky o multivision.


Ciao, grazie per la risposta.

Ma secondo te, volendo vedere la champions, mi conviene il ticket sport oppure aggiungere il pacchetto sport?

Ed in ogni caso, con la mia attuale situazione, dovrei essere considerato a tutti gli effetti un 3+1 quindi con la possibilità di aggiungere il ticket sport?

Se invece del ticket aggiungessi il pacchetto sport fino a scadenza annuale, quanto me lo farebbero pagare vista la mia attuale situazione?

Ho visto che c'è anche la possibilità di aggiungere lo sport senza pagare i primi 2 mesi.

Ed in ultimo, visto che la mail, ed anche l'operatrice telefonica, parlavano di un costo di 99 euro per la mia attuale promozione, e considerato che nell'unica fattura emessa ad oggi me ne hanno addebitato solo 90, ci sarà un ulteriore fattura? E quando?


Grazie
ciao
 
Ciao,

scusatemi, nessuna sa se con la mia attuale situazione posso attivate il ticket sport?


Grazie
ciao
 
Indietro
Alto Basso