• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Disney XD HD

ManuEspo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2009
Messaggi
5.193
Dal 4 ottobre su Sky arriva Disney XD HD con la prima visione Disney XD di “Toy Story 3 – La grande fuga".

Il comunicato arriverà la seconda settimana di settembre, in concomitanza con la presentazione dei palinsesti 2011/2012 di Disney Italia.
 
Fanta-Boy ha scritto:
Dal 4 ottobre su Sky arriva Disney XD HD con la prima visione Disney XD di “Toy Story 3 – La grande fuga".

Il comunicato arriverà la seconda settimana di settembre, in concomitanza con la presentazione dei palinsesti 2011/2012 di Disney Italia.

Fonte?
Grazie.
 
E' una fonte interna sicura al 100%,se non avrei avuto certezze,non avrei pubblicato nulla,staremo a vedere se queste fonti sono veritiere,ma si dice che colui che me le ha dette non sbaglia mai. Vedremo... :)
 
Fanta-Boy ha scritto:
E' una fonte interna sicura al 100%,se non avrei avuto certezze,non avrei pubblicato nulla,staremo a vedere se queste fonti sono veritiere,ma si dice che colui che me le ha dette non sbaglia mai. Vedremo... :)

speriam...anche se avrei preferito cinmeagic, ma se fano un buon XD ben venga :p
 
Un canale in hd nel pacchetto bambini è solo uno spreco di banda, imho.
 
Più che altro mi chiedo perché Disney XD e non Disney Channel, il canale più importante. Comunque non è assolutamente uno spreco di banda, fosse per me anche QVC sarebbe in HD. Sempre meglio.
 
*gAbRy* ha scritto:
Più che altro mi chiedo perché Disney XD e non Disney Channel, il canale più importante.
Credo che dipende dal fatto che XD è solo su Sky e invece Disney Channel e anche su Mediaset Premium ;)
 
penso anche che disney xd abbia più roba da mandare in hd
 
Fanta-Boy ha scritto:
Dal 4 ottobre su Sky arriva Disney XD HD con la prima visione Disney XD di “Toy Story 3 – La grande fuga".

Il comunicato arriverà la seconda settimana di settembre, in concomitanza con la presentazione dei palinsesti 2011/2012 di Disney Italia.

E Disney Cinemagic??? :eusa_think:
 
Ecco la "fonte" :lol: e la "conferma":lol:
Tra l'altro questi link erano presenti fino a ieri sera nella voce Disney XD di Wikipedia :lol: , poi qualcuno ha avuto la decenza di cancellarli.
 
*gAbRy* ha scritto:
Più che altro mi chiedo perché Disney XD e non Disney Channel, il canale più importante. Comunque non è assolutamente uno spreco di banda, fosse per me anche QVC sarebbe in HD. Sempre meglio.

Se tutti i canali fossero in hd, il livello qualitativo complessivo sarebbe inevitabilmente mediocre. Preferisco 10 canali con un'alta definizione strabiliante che 100 con una scadente.

Ai bambini non importa nulla se i loro cartoni sono in 4:3 o in 16:9 o in hd.
Soprattutto in questo senso è uno spreco di banda.
 
Chihuahua ha scritto:
Ai bambini non importa nulla se i loro cartoni sono in 4:3 o in 16:9 o in hd.
Questo effettivamente è quello che penso anch'io. Anche se su quel sito dove è spuntata questa fantomatica notizia, ci sono un bel po' di bambini che sembrano eccitati nel pensare al 16:9 su Disney Channel. :icon_rolleyes:
 
Perché lo dice Wikipedia Spagna che non sbaglia mai capito????
Ahahah il più adulto lì avrà 15 anni...
 
Chihuahua ha scritto:
Se tutti i canali fossero in hd, il livello qualitativo complessivo sarebbe inevitabilmente mediocre. Preferisco 10 canali con un'alta definizione strabiliante che 100 con una scadente.

Ai bambini non importa nulla se i loro cartoni sono in 4:3 o in 16:9 o in hd.
Soprattutto in questo senso è uno spreco di banda.

Ti ricordo che c'è anche la possibilità di acquistare nuovi transponder e di trasmettere in DVB-S2, in questo caso la qualità non sarebbe mediocre. E comunque Disney Channel non trasmette programmi che devono piacere per forza solo ai bambini.
 
rmk ha scritto:
Ecco la "fonte" :lol: e la "conferma":lol:
Tra l'altro questi link erano presenti fino a ieri sera nella voce Disney XD di Wikipedia :lol: , poi qualcuno ha avuto la decenza di cancellarli.

Non è questa la fonte! Certo che siete proprio noiosi! Se casomai la notizia dovesse essere falsa (ma al 101% no) non prendetevela con me. :)
 
Indietro
Alto Basso