• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

2 problemi con 400 Hd

maxandco

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
20
Località
Milano
Ho due problemi che non so come risolvere:

1- da febbraio Sky mi ha già smagnetizzato il suo bouquet per ben tre volte, e per ben tre volte ho dovuto rimontare un decoder Sky per farmi mandare l'impulso e tornare a rivedere. È normale? Mi sono anche fatto sostituire la carta recentemente, ma la scorsa settimana è successo ancora...

2 - dopo l'ultima riattivazione, vedo solo una piccola parte dei canali Sky Sports HD. Nessun problema per gli altri HD tipo Arte, i tedeschi ecc. Vedo i canali di calcio non HD, ma quando cerco di trovare l'1 il 2 e il 3 o supercalcio HD mi viene la scritta criptato oppure la schermata nera. Tengo a sottolineare che vedo alcuni canali in HD (tipo Sky calcio 7)... e li ho sempre visti avendo abilitato il pacchetto hd.

cosa posso fare per ovviare ad entrambi i problemi?

grazie per l'aiuto.

Max
 
Per quanto riguarda la tua prima domanda evidentemente il decoder non riesce ad aggiornare i diritti di visione sulla smart card, quindi niente da fare , mentre per il secondo quesito devi riscansionare i singole frequenze che ti danno problemi: devi sintonizzare i canali "difettosi " poi vai su menu-installazione-TP lista-ok per tre volte. Saluti
 
Fabius70 ha scritto:
Per quanto riguarda la tua prima domanda evidentemente il decoder non riesce ad aggiornare i diritti di visione sulla smart card, quindi niente da fare , mentre per il secondo quesito devi riscansionare i singole frequenze che ti danno problemi: devi sintonizzare i canali "difettosi " poi vai su menu-installazione-TP lista-ok per tre volte. Saluti

grazie il problema degli HD l'ho risolto. Dici che dovrei aggiorare il ricevitore? Al momento ho la F01.55, ma ho visto che sono usciti nuovo firmware.
 
prova pure un nuovo fw,ma se il problema si ripresenta devi ogni fine mese inserire le card nel decoder originale per fare in modo che la card aggiorni i diritti di visione
 
maxandco ha scritto:
grazie il problema degli HD l'ho risolto. Dici che dovrei aggiorare il ricevitore? Al momento ho la F01.55, ma ho visto che sono usciti nuovo firmware.

Carica l'F0161 ;)
 
relop.ing ha scritto:
Carica l'F0161 ;)

ti ringrazio, l'ho già scaricata, nel weekend l'aggiorno.
Sai dirmi in breve quali miglioramenti introduce il nuovo firmware?

Un saluto
Max
 
@maxandco

Non posso dirti per esperienza diretta perchè sono lontano dall'Italia e il decoder è a casa; mio figlio (che ha eseguito l'aggiornamento) mi dice che i programmi si aprono più velocemente. Nessun problema con gli aggiornamenti dei diritti.
;)
 
Indietro
Alto Basso