• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 37RV733G: consiglio su acquisto

Bigas

Digital-Forum Senior
Registrato
8 Febbraio 2008
Messaggi
322
Località
La Spezia
Ciao!

Mi imbatto per la prima volta in una piu accurata selezione di TV dopo aver acquistato alcune anni fa un Samsung Le32R86BD, vittima adesso di un problema di "macchia" nera verticale nel secondo quarto di schermo (probabilmente problemi di neon?!).

Approfitto di due buoni ottenuti per l'acquisto in una famosa catena, pertanto la mia scelta non é aperta a tutti i tv presenti sul mercato.

Per paura del clouding e per la volonta di spendere un po meno mi sono direzionato sui LCD..questa volta full hd.
Andato terminato il Samsung LE37D550K1, ho notato il Toshiba in oggetto.
Poco so della qualità di questi tv, anche se leggendo qua e la sulla rete ho notato che sono apprezzati per l'upscaling dei segnali sd.

Chiedo consiglio a voi!
La TV é posizionata a circa 2 metri dal divano e su essa sono collegati Xbox, DVD e MySkyHD (scart + hdmi).
Mi aspetto acquistare un prodotto "equilibrato" nelle prestazioni video: il cambio avviene in primis per il fastidio creato del difetto attuale della tv che ho in possesso
Uilizzo prevalente é Sky (80% SD - 20% HD) oltre al DTT ricevuto con Digital Key. Il DVD occupa la seconda posizione, la terza per l'XBox (ahimé).

Le feature del Toshiba sono internet tv, dlna e Wi-fi (ready). Tutte queste sono sfizio se, anche se devo comprendere cosa offre Toshiba per il web.

Detto ció, secondo le vostre esperienze, il modello in oggetto puó soddisfare le mie esigenze? Ipoteticamente, facendo un versus con il LE37D550K1, chi vince?

Consigli di vario genere ben accetti!
 
Indietro
Alto Basso