• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio

sisko

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2006
Messaggi
63
Qualcuno ha voglia di convincermi a comprare un jep 6000c anziche altro?
 
ciao, devo dirti che ce l'ho da ottobre scorso e mi trovo davvero molto bene,
veloce nel cambio canali e ottima compatibilità con le cam più usate.

in più settings e firmware sono aggiornati con frequenza.

l'alternativa potrebbe essere il clarke tech 2100, di cui parlano molto bene.

ciao
 
ciao io ho il jepssen 4000 ci da tanti anni uno dei primi modelli non pvr e ti devo dire che funziona alla perfezzione si vede benissimo tutto ok con cam sia dragon e matrix per il resto il prezzo è contenuto stai tranquillo fidati poi vedi un pò tu ;)
 
sisko ha scritto:
Qualcuno ha voglia di convincermi a comprare un jep 6000c anziche altro?
Che tipo di convinzione vuoi? Finanziaria, informatica, ecc....:D
Tutto sommato non è male, per quello che fa il prezzo è interessante, le procedure per i vari aggiornamenti via pc/telecomando sono abbastanza semplici.
Poi dipende sempre dalle *esigenze* che uno ha.
 
sotto il profilo economico Alamar,mi pare non abbia concorrenti il 6000c.


Convinzioni...informatiche puo andare faproprio tutto? A parte il blind scan ( anche in mp se vuoi)
 
non sono molto esperto del settore però ho acquistato il JS6000 un mese fa e mi pare funzioni molto bene. Non è nemmeno difficile aggiornare firmware e settings, forse un po' più complicato aggiornare i "dati" e a proposito se ci fosse qualcuno che in mp mi potesse chiarire qualche dubbio gliene sarei grato :D . Cmq da quello che ho letto in giro anche il Clarke tech 2100 deve essere un buon prodotto.
Ciaoo
 
Ehmmm....è meglio continuare in pvt :D...ma non prima di lunedì!
Buona domenica e buon Motogp!
 
Indietro
Alto Basso