• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

offerte sky prepagato ebay

ddd

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2003
Messaggi
10
ciao a tutti, scrivo poco nel forum ma seguo sempre questo forum.
volevo sapere se secondo voi queste sono delle buone offerte!! perchè non ho mai sentito parlare di sky prepagato e da ebay mi viene un prezzo di 15,75 euro per un pacchetto da 29 .... a settembre mi scade l'abbonamento e quindi sto decidendo il da farsi ...
no link commerciali
 
Ultima modifica di un moderatore:
sono card che gli sky center fanno per raggiungere un tot di abbonamenti.Li intestano ai familiari e hanno mandato la raccomandata di disdetta.Quindi non è un vero e proprio prepagato;)
 
ddd ha scritto:
ciao a tutti, scrivo poco nel forum ma seguo sempre questo forum.
volevo sapere se secondo voi queste sono delle buone offerte!! perchè non ho mai sentito parlare di sky prepagato e da ebay mi viene un prezzo di 15,75 euro per un pacchetto da 29 .... a settembre mi scade l'abbonamento e quindi sto decidendo il da farsi ...
no link commerciali
Scusa, ma per avere poi problemi, perchè non affidarsi ad un operatore direttamente? Tipo quelli che circolano sul forum e sono stra collaudati? ;)
Con questo non conosco nulla dell'offerta citata, ma spesso quando si parla di SKY e EBAY in un'unica frase ci sono poi sorprese e problemi...:eusa_wall:
 
Ultima modifica di un moderatore:
..se fai 1 ricerca mirata su google,puoi trovare i siti di negozi Sky che vendono queste card...:D
 
...e qundi, sono affidabili o non sono affidabile queste vendite su ebay?????
 
Il preparato tipo mp con SKY non esiste!!
 
simonesimone ha scritto:
...e qundi, sono affidabili o non sono affidabile queste vendite su ebay?????

....alcuni utenti del forum le hanno prese in passato ed hanno detto(mi sembra in un topic di giugno) che era tutto ok...basta fare 1 ricerca in questa stessa sezione....:evil5:
 
io credo solo che non siano abbonamenti intestati a parenti o che altro,le tessere(almeno l'ondata dello scorso inverno)avevano la scadenza allo stesso giorno(tra l'altro a tutti prorogata per altri 15 giorni e rispettata),e andavano pure attivate chiamando loro,probabilmente le hanno a disposizione i grossi venditori,è una balla la storia che le attivano per far vedere che fanno piu abbonamenti(gli sky center) perchè le schede scadono tutte lo stesso giorno,che le attivi 6 mesi prima o 3 mesi prima dell'eventuale scadenza,scadono comunque il tal giorno.dunque io credo sia proprio da sky che arrivino,il motivo lo penso ma lo tengo per me
 
E' come se io mi vendessi la mia card, disdettata al 1°/9, facendola pagare 19,90 euro, con diritti di visione 1 mese di 3 generi?
Non mi pare proprio legale...
 
ddd ha scritto:
ciao a tutti, scrivo poco nel forum ma seguo sempre questo forum.
volevo sapere se secondo voi queste sono delle buone offerte!! perchè non ho mai sentito parlare di sky prepagato e da ebay mi viene un prezzo di 15,75 euro per un pacchetto da 29 .... a settembre mi scade l'abbonamento e quindi sto decidendo il da farsi ...
no link commerciali

Manca il deocoder, quindi dovresti spendere altri soldi per comprarlo. L'ieale sarebbe un'offerta con decoder compreso.
Sul forum ci sono esperti su questo campo, il primo che mi viene in mente è Ivan96, prova a chiedere consiglio a lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gregor ha scritto:
E' come se io mi vendessi la mia card, disdettata al 1°/9, facendola pagare 19,90 euro, con diritti di visione 1 mese di 3 generi?
Non mi pare proprio legale...

Se alcuni online attuino questa pratica illegale non saprei,io comunque da i siti noti non comprerei a prescindere nulla,le schede che giravano prepagate lo scorso inverno per certo non centrano nulla con la tua frase e non erano abbonamenti disdettati,e le schede andavano attivate chiamando proprio sky
 
io credo che non siano abbonamenti disdettati, ma offerte che possono fare solo gli sky center. Ricordo che il mysky hd ancora non era uscito ed uno di questi sky center già ne permetteva l'installazione.... gli sky center sono pieni di risorse :D
 
edinson ha scritto:
Manca il deocoder, quindi dovresti spendere altri soldi per comprarlo. L'ieale sarebbe un'offerta con decoder compreso.
.

..oppure puoi utilizzare questa smart card sul decoder sd che,magari, ti è rimasto DOPO AVERE DISDETTATO L'ABBONAMENTO.....:D
 
se può esservi utile io ho comprato a suo tempo sulla baia 2 di queste schede prepagate della durate di 6 mesi però. una con calcio che si è chiusa regolarmente come descritto dal venditore il 30 luglio,l' altra con cinema, ancora attiva fino al 30 settembre.Non si tratta di prepagate anonime ma di regolari abbo che si intestano i titolari degli sky center che li vendono. certo il rischio c'è, le potrebbero chiudere quando vogliono visto che le gestiscono loro. quelle a sei mesi erano molto convenienti praticamente con 10 euro al mese avevi il 2mondo+1. sulla scheda con il cinema ho attivo anche l'HD:icon_cool:
 
Da quello che ho potuto capire si possono presentare 2 situazioni:

1) il venditore offre una scheda prepagata (decoder e dk inclusi), che altro non è che un regolare abbonamento annuale che però include 6 mesi di visione. Al termine dei 6 mesi si può decidere se proseguire a prezzo di listino oppure chiudere senza penali.Decoder e dk solitamente rimangono di proprietà.

2) il venditore propone una prepagata di 6 mesi anonima. Sinceramente in questi casi non so come funzioni, ma credo come scritto già da qualcuno in precedenza che il venditore stesso gestisca la chiusura ai 6 mesi e sia lui stesso l'intestatario.
 
..esiste un terzo caso:prepagate 12 mesi... normalmente si tratta di (2+1) ad un prezzo di circa 180 euro....;)
 
Il Bacco ha scritto:
..esiste un terzo caso:prepagate 12 mesi... normalmente si tratta di (2+1) ad un prezzo di circa 180 euro....;)

Scusa Bacco ... ma in questo caso, chi è l'intestatario della scheda prepagata?? il venditore o l'acquirente??
:icon_rolleyes:
 
Personalmente sono già alla seconda esperienza......
due schede: 2+1 la prima scaduta a Luglio (prolungata da Sky per altri 16 giorni)
la seconda attivata pochi giorni fa (HD) è già attiva su tutti i decoder che sono in casa,dal mysky al vecchio sd...
comprate in uno Sky center Siculo.......

quindi l'unico giudizio che posso dare è positivo.......... soprattutto il prezzo !!! A chi è intestata e come funziona sinceramente mi interessa poco.

L’unica contromisura presa è quella di sapere dove si trova il negozio…..ma sinora no problem!!!!
 
ciao a tutti. Io ho acquistato in una fiera una prepagata e il tizio che me l'ha venduta ha detto che sono schede originali sky che lui fa soprattutto per l'estero . A me funziona benissimo e sono quasi un mese avanti alla data scadenza prevista.
 
Indietro
Alto Basso