• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

passaggio da decoder no hd a mysky hd

ddd

Digital-Forum New User
Registrato
4 Novembre 2003
Messaggi
10
ciao, volevo una informazione, se passo da un decoder sky non hd (ho uno dei primi decoder che dava sky ) a un my sky hd , il mio impianto deve subire delle modifiche ? ho dei problemi sopratutto per quello che riguarda il secondo cavo ( non ho lo spazio per metterne un alto ) !! lo mettono sempre il 2 cavo dall' LNB o la modifica si puo fare utilizzando il cavo gia presente?
e quanto mi costa il passaggio da non hd a hd ( sono in fase di scadenza contratto )
 
ddd ha scritto:
ciao, volevo una informazione, se passo da un decoder sky non hd (ho uno dei primi decoder che dava sky ) a un my sky hd , il mio impianto deve subire delle modifiche ? ho dei problemi sopratutto per quello che riguarda il secondo cavo ( non ho lo spazio per metterne un alto ) !! lo mettono sempre il 2 cavo dall' LNB o la modifica si puo fare utilizzando il cavo gia presente?
e quanto mi costa il passaggio da non hd a hd ( sono in fase di scadenza contratto )

Benvenuto!

Hai sbagliato sezione, questa è Dtt non Sat. Comunque sappi che i decoder di sky gestiscono impianti Scr che tradotto in parole povere vuol dire che possono coesistere 4 decoder, a singolo tuner o due a doppio tuner, con un solo cavo di discesa. I decoder mysky sono a doppio tuner.
E' necessario però cambiare i'Lnb della parabola.
 
Confermo che il passaggio a MySky (HD o non HD, tecnicamente per l'impianto fa lo stesso) è possibile mantenendo un solo cavo di discesa e sostituendo l'LNB con uno di tipo SCR.
Ovviamente il decoder dovrà essere settato per funzionare cn LNB SCR.
Il sistema con LNB SCR non funziona con decoder tradizionali, o comuqnue con quelli che non prevedono il funzionamento con SCR.
Infine, sposto la discussione nell'area dedicata della sezione SKY (anche per i quesiti commerciali, per i quali però nella sezione SKY esiste un'area specifica). ;)
 
grazie per la risposta , volevo chiedervi un ìaltra cosa :) nel caso di utilizzo dell'scr cioe di un solo cavo , mi fanno pagare qualcosa ?
 
Indietro
Alto Basso