• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox combo...guida all'utilizzo

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.445
Località
(Prov. di FOGGIA)
Nella scatola manca la guida...e smanettando non ho capito come organizzare le liste dei canali preferiti..chi mi aiuta?

Oppure posso trovare il manuale in qualche sito?

Grazie
 
Premi ok, e poi menù, scorri in basso, ti crei la lista e ci inserisci i canali preferiti, facile.... ;)

fammi sapere se sei riuscito....
 
babene ha scritto:
Da quale posizione devo premere ok?

Quando ti trovi su un qualsiasi canale, esempio ti trovi su RAI 1, e vuoi iniziare a creare la lista, premi ok, ti compare tutta la schermata dei canali, ma cmq è selezionato il canale che sta trasmettendo, da li premi menu, il tasto a spicchio in alto a sinistra vicino le frecce direzionali, da li esce un piccolo riquadro, poi inizia a scorrere con le frecce direzionali verso giù, nelle ultime voci troverai cio che ti serve, poi è intuitivo, per arrivare prima alle ultime voci premi la freccia verso su, ti scala dalla prima all'ultima voce, ovvio... ;)

Fammi sapere è veramente facile....
 
Ultima modifica:
E' normale che sposto i canali e poi se metto la visualizzazione in ordine alfabetico li ritrovo come prima? Quindi per averli tutti secondo le mie esigenze devo creare per forza la lista dei favoriti?
 
babene ha scritto:
E' normale che sposto i canali e poi se metto la visualizzazione in ordine alfabetico li ritrovo come prima? Quindi per averli tutti secondo le mie esigenze devo creare per forza la lista dei favoriti?
si, non c'è modo di ordinarli neppure con gli editor, devi per forza fare le liste favoriti
 
Altra domanda...ho messo i canali nella sezione FAV....ma come faccio poi a fare in modo che premendo il tasto 1 va su raiuno, ecc....?

Da quella schermata, cliccando sui canali, mi da un errore...possibile che sia cosi complicato utilizzare questo decoder?
 
Mi sembra strano...se resti nella lista favoriti...io premendo 1 metto a rai1 2 a rai 2 ecc.. ecc...
 
Io no...anzi..come dicevo, se da quella schermata premo i canali mi da errore....forse ho sbagliato la procedura per inserirli li?

Non ho fatto altro che trovarli uno alla volta, premere il tasto menu e cliccare su aggiungi a preferiti e poi mi chiedeva il nome da dargli..
 
ci sono liste canali già fatte ...alcune anche con la numerazione di sky. non posso caricare qui il plugin del mio forum... ma su questo dec basta caricare i file giusti.
 
Non ho la possibilità di caricare file...purtroppo, devo fare tutto a mano..però quello che ho fatto è corretto?
 
babene ha scritto:
Io no...anzi..come dicevo, se da quella schermata premo i canali mi da errore....forse ho sbagliato la procedura per inserirli li?

Non ho fatto altro che trovarli uno alla volta, premere il tasto menu e cliccare su aggiungi a preferiti e poi mi chiedeva il nome da dargli..

scusami ma il dec non è collegato a nessuna postazione internet? ti sei complicato il lavoro...ecco perchè hai qualche problema.

che fw hai ?
 
Ciao ragazzi, nessuno che sa aiutarmi? Praticamente non mi va di selezionare i programmi segnandomi su un foglietto su quale numero stanno.
 
Indietro
Alto Basso