• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma la scheda NDS spy va sempre?

martina84

Digital-Forum New User
Registrato
18 Maggio 2006
Messaggi
27
Ciao amici, volevo chiedervi una cosa. Da circa 20 giorni sto utilizzando la T-Rex com Jepssen PVR4000 e mi trovo molto bene. La domanda che volevo farvi è questa: occorre ogni tanto rimettere la card originale spy nel decoder spy affinché si ricarichino i codici oppure anche lasciando il tutto nel mio Jepssen non avrò mai problemi? Se si, su quale canale si ottiene l'aggiornamento dei codici della scheda originale?
Grazie come sempre.
Martina.
 
E' sempre meglio rimettere la skeda nello skybox, magari a fine mese, x fargli prendere gli aggiornamenti.
Sul canale 1 volta si diceva che era fox, ma credo che 1 qualsiasi, anche a deco spento, in stand by, vada bene, giacchè la mia skeda d' abbo si è sempre aggiornata ed è 1 vita che non vedo fox... :D
 
x martina84

Confermo quello che dice ALEX44 anche perchè la T-REX non aggiorna i diritti della scheda S*Y.
Saluti by Rennys:D
 
Personalmente proverei a lasciarla nella T-rex per controllare se nella stessa aggiorna regolarmente.... se non avviene nessuna perdita di aggiornamento, che avviene quasi mensilmente, non necessita spostarla nelle skybox , di solito dipende dalla compatibililità del FW del decoder con quello della T-rex,, purtroppo non sono a conoscenza se nello jepssen aggiorna, vediamo se qualche altro collega, che lo possiede, ci può illuminare

saluti
 
Indietro
Alto Basso