• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Settembre

T

TVmania

FOX
__________________________

FALLING SKIES stagione 1 (nuovi episodi)
Dal 5/09 , Lunedì 21.00

TORCHWOOD: MIRACLE DAY stagione 4
Dal 12/09 , Lunedì 21.50

GLEE stagione 3
Dal 28/09 , Mercoledì 21.00 e 21.50 (V.O.)

HOW I MET YOUR MOTHER stagione 5
Dal 5/09 , Dal Lunedì al Venerdì

AMERICAN DAD stagione 5
Giovedì 21.00 e 21.50

BOB'S BURGER stagione 1
Domenica 21.25

THE CLEVELAND SHOW stagione 2
Domenica 21.50

I GRIFFIN stagione 7
Domenica 22.15

FOX life
__________________________

BONES stagione 6
Dal 26/09 , Lunedì 21.00 e 21.55

KITCHEN CONFIDENTIAL - CUOCHI A NEW YORK
Dal 21/09 , Mercoledì 21.00 e 21.30

COUGAR TOWN stagione 2 (nuovi episodi)
Dal 02/09 , Venerdì 21.00

MEDIUM stagione 6
Dal 27/09 , Martedì 21.00 e 21.55

Durante il mese:

AMERICA'S NEXT DRAG QUEEN stagione 3
EXTREME: CELEBRITY
DR.BOTOX

FOX CRIME
__________________________

CSI stagione 11
Dal 08/09 , Giovedì 21.00

NUMB3RS stagione 6
Dal 14/09 , Mercoledì 21.00 e 21.55
 
American Dad! non dura 50 minuti 21.00 e 21.25.
 
Stefano91 ha scritto:
Da quanti anni sono fermi I Simpson su FOX???
Meno di uno....era ottobre o settembre dello scorso anno che era arrivata una nuova stagione su Fox ;)
 
bene la seconda stagione del ceeveland show... la prima serie mi era piaciuta molto
 
Bones 6:bene!quindi possono trasmetterla anche se Rete4 non l'ha ancora trasmessa tutta e si è fermata alla 6X07 ?!!
 
LittleBee ha scritto:
Bones 6:bene!quindi possono trasmetterla anche se Rete4 non l'ha ancora trasmessa tutta e si è fermata alla 6X07 ?!!

Nel frattempo finirà di trasmetterla. Avrà sempre l'esclusiva Mediaset.
 
TVmania ha scritto:
Nel frattempo finirà di trasmetterla. Avrà sempre l'esclusiva Mediaset.

Dal momento che la trasmissione su rete4 è interrotta e almeno io non ho ancora letto nulla su quando la riprenderanno,mi sembrava strano inizino a trasmetterla già il 26/09, ma se è così meglio :icon_rolleyes:
 
bones 6

secondo me rete4 non avrà l'anteprima questa volta.
la trasmissione su rete4 non è ancora stata programmata e si è fermata all'episodio 7. si pensa ricominci ad ottobre-novembre con un episodio a settimana.
foxlife inizia il 26 settembre con due episodi la settima. quindi io vedo solo 3 scenari possibili:
1. foxlife inizia la trasmissione e poi la interrompe dopo 4 settimane quindi non arriva neanche a metà stagione (mi sembra impossibile, tanto valeva aspettare)
2. rete4 inizia quasi in contemporanea con foxlife e con 2 episodi per volta (ahahahahahahaha!!!!!!)
3. foxlife trasmette da settembre come lo scorso anno e si ritrova un'anteprima solo perché rete4 non ha trasmesso gli episodi in primavera quando poteva

NB nel caso 3 potrebbero trasmettere solo metà stagione, ma in passato hanno trasmesso o tutto o niente
 
molto bene TORCHWOOD pensavo che Fox non avesse il " fegato " di proporre una nuova serie brittanica ed è dai tempi di Jimmy che speravo in una ripresa.. aspettiamo Doctor who.. magari..
 
LittleBee ha scritto:
Dal momento che la trasmissione su rete4 è interrotta e almeno io non ho ancora letto nulla su quando la riprenderanno,mi sembrava strano inizino a trasmetterla già il 26/09, ma se è così meglio :icon_rolleyes:

E diglielo a chi ha fatto i palinsesti sul sito foxtv.it. ;):badgrin:
 
mityllo ha scritto:
molto bene TORCHWOOD pensavo che Fox non avesse il " fegato " di proporre una nuova serie brittanica ed è dai tempi di Jimmy che speravo in una ripresa.. aspettiamo Doctor who.. magari..
per essere pignoli, questa 4a serie è una coproduzione BBC AMERICA e STARZ, tra l altro sta andando male con gli ascolti...
 
Dal 21 agosto, oltre alla stagione 7 de I Griffin, Fox trasmetterà anche la 17 de I Simpson. Praticamente:

21:00 I Simpson 17 Stagione
21:25 Bob's Burgers 1 Stagione
21:50 The Cleveland Show 2 Stagione
22:15 I Griffin 7 Stagione

Mancherebbe American Dad! e sarebbe pari pari l'Animation Domination dell'originale FOX :happy3:
 
squall83 ha scritto:
Dal 21 agosto, oltre alla stagione 7 de I Griffin, Fox trasmetterà anche la 17 de I Simpson.
Ma dai, Fox che trasmette una nuova stagione dei Simpson...chi lo avrebbe mai detto :D
 
E' evidente che non avete mai visto i Simspon su FOX...La 17esima stagione va in onda da un anno oramai, altro che nuova stagione. ;)
 
TVmania ha scritto:
E' evidente che non avete mai visto i Simspon su FOX...La 17esima stagione va in onda da un anno oramai, altro che nuova stagione. ;)

Infatti...è stata replicata una marea di volte...
 
Su FOX siamo fermi alla 17a stagione da due anni ormai.

Le stagioni inedite, per FOX, sono dalla 18 in poi, che non vedremo.

Io ancora mi spiego come sia possibile che nella stessa situazione dei diritti How I met your mother, American Dad, Griffin, arrivino con stagioni nuove e i Simpson no.
 
TVmania ha scritto:
Io ancora mi spiego come sia possibile che nella stessa situazione dei diritti How I met your mother, American Dad, Griffin, arrivino con stagioni nuove e i Simpson no.
Semplicemente perchè ti sbagli... arriveranno i nuovi episodi come per le serie da te citate
 
Indietro
Alto Basso