• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Digital Key

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
17.005
Come da titolo la mia DK da questo pomeriggio non funziona più...ho provato a staccarla e riattaccarla ripetutamente ma niente...ho cambiato anche il filo dell'antenna e staccato la spina al decoder ma ancora niente...penso proprio che non funzioni più...
A questo punto volevo chiedere se la sostituzione è gratuita ed immediata...si va allo sky center giusto???
 
Villans'88 ha scritto:
Come da titolo la mia DK da questo pomeriggio non funziona più...ho provato a staccarla e riattaccarla ripetutamente ma niente...ho cambiato anche il filo dell'antenna e staccato la spina al decoder ma ancora niente...penso proprio che non funzioni più...
A questo punto volevo chiedere se la sostituzione è gratuita ed immediata...si va allo sky center giusto???

Sulla DK c'è un thread tecnico apposito.

Comunque dovresti fare innanzitutto un test sul deocoder per vedere se la DK risulta connessa e se vi sono eventuali errori.

PS. Ma che proplemi ti dà?
 
Quale test dovrei fare???
Il problema???resta schermo blu e dopo un po' mi dice di controllare se la chiave usb è inserita correttamente...fatto 10000 volte ma niente...schermo blu su tutti i canali...
 
ti consiglierei comunque di fare un hard reset del decoder.
a me ogni tanto capita che il pc non riconosca le periferiche usb collegate e mi tocca rimuoverle e reinstallarle. forse sul decoder è capitata una cosa analoga... :eusa_think:
 
sì sì, vai tranquillo. ;)
ti cancella solo quello che ti ho indicato. (forse i canali preferiti, ma non ho mai fatto la prova).
non cancella nè registrazioni, nè on demand, nè impostazioni.
 
Fatto...niente non me la riconosce proprio...mi sa che è andata...
 
ma hai provato su un pc?
installando i driver, per vedere se la chiavetta là funziona?

lo dico perchè potrebbe essere andato anche il chipset del decoder relativo alle connessioni delle usb...
te ne dovresti accorgere perchè quando è in sintonizzazione si accende la lucina sulla dk stessa...
 
Sono andato alla Sky Service e me l'hanno sostituita....adesso tutto a posto...grazie comunque dell'aiuto;)
 
Indietro
Alto Basso