Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Polarotor e Av-Comm

Digital-Forum New User

Predefinito Polarotor e Av-Comm

Stavo facendo delle prove tecniche la parabola Fortecstar 180 cm, Motor H-H Moteck H180 pi¨ doppio motore attuatore per regolare elevazione, montavo LNB Invacom flangia c120 con feedhorn stavo posizione a Atlantic Bird 3 a 5.0░W il segnale banda KU era forte poi ho levato e ho messo Polarotor Chapparal, LNB Banda C Norsat 8115 inserito AV-COMM con scalar Ring per fare la polaritÓ circolare frequenza 3727 R SR 29950 Fec 7/8 il segnale Ŕ bassa 20% non riesco accangiare ho girato polarotor e polarotor con decoder Echostar DVR 7000 ruotando polarizzatore meccanico per provare ma niente da fare e neanche un altra frequenza Ŕ molto strano e dove sbaglio? Mi sono stancato e qualcuno hai provato di av-comm? Illuminatemi e ciao a tutti.

Digital-Forum Master

Predefinito

domanda OT:
    questo tipo di motore si trova ancora?
    Ciao

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Voltana di Lugo (RA)

Predefinito

Io la guida AV-Comm con polarotor Chaparral e lnb Norsat, come mi sembra aver fatto tu, l'ho montata su una 3 metri microforata e ho ottenuto buonissimi risultati.
    Secondo me potresti togliere l'adattatote x montare lnb in orizzontale in quanto se non hai una cover poi da montare x ricoprire il gruppo lnb-guida, non ti serve nulla.
    Io poi come feedhorn utilizzo l'originale della AV-Comm e forse questa rispetto al tuo che mi sembra quello Chaparral guadagna un pochino in pi¨.
    Comunque io sono molto soddisfatto e ricevo sia i canali in R-L che H-V, ma per far questo devi fissare la guida al polarotor in una determinata maniera, in modo che il polarotor riesca, ruotando, a raggiungere tutte e 4 le polarizzazioni.

cojedor
    Visitatore

Predefinito

e messo male
    solo nel modo giusto ti fale le 4 polarita
    asolo un senso ke va montato

Digital-Forum Senior

Predefinito Ginohifi

Mi sai dire cosa hai speso della Guida AV Comm . Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nome in uso
    domanda OT:
    questo tipo di motore si trova ancora?
    Ciao
    Si trova con poche disponibilitÓ l'ho aggiunto attuatore artigianale Ŕ semplice da montare Ŕ come Jaeger 1224 (Ŕ fuori produzione) Ŕ utile per fare regolare di elevazione e anche c'Ŕ declinazione da svitare manualmente.
    Ciao a tutti!

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leluccio
    Si trova con poche disponibilitÓ l'ho aggiunto attuatore artigianale Ŕ semplice da montare Ŕ come Jaeger 1224 (Ŕ fuori produzione) Ŕ utile per fare regolare di elevazione e anche c'Ŕ declinazione da svitare manualmente.
    Ciao a tutti!
    ma cel'avevi in casa o hai trovato quelle quelle poche disponibilitÓ?
    nel caso avresti un sito?
    Ciao

Digital-Forum New User

Predefinito

Dunque il motore H-H Moteck H180 compreso staffa universale Ŕ disponibile si trova all'estero...cercare.
    Ciao a tutti!

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    38,5N 15,5E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leluccio
    Dunque il motore H-H Moteck H180 compreso staffa universale Ŕ disponibile si trova all'estero...cercare.
    Ciao a tutti!
    si trova in uk a circa 200 euro s.s. comprese
    Decoders: Clarke Tech 3100+ , JEPSSEN MEDIABOX ST4-hd ,vantage hd7100s
    sat: parabola 80cm motor Chess 120- 68e-34w lnb titanium 0,1
    Parabola 110cm motor powertech dg-240 75e -45w lnb sharp 0.2
    Parabola 180cm pf attuatore 24" -75E - 45W - vbox II (KU ok , lavori in corso per C-BAND 49E-27W)

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    38,5N 15,5E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da borgorosso33
    Io la guida AV-Comm con polarotor Chaparral e lnb Norsat, come mi sembra aver fatto tu, l'ho montata su una 3 metri microforata e ho ottenuto buonissimi risultati.
    Secondo me potresti togliere l'adattatote x montare lnb in orizzontale in quanto se non hai una cover poi da montare x ricoprire il gruppo lnb-guida, non ti serve nulla.
    Io poi come feedhorn utilizzo l'originale della AV-Comm e forse questa rispetto al tuo che mi sembra quello Chaparral guadagna un pochino in pi¨.
    Comunque io sono molto soddisfatto e ricevo sia i canali in R-L che H-V, ma per far questo devi fissare la guida al polarotor in una determinata maniera, in modo che il polarotor riesca, ruotando, a raggiungere tutte e 4 le polarizzazioni.
    metti una foto come montare il polarotor.
    Decoders: Clarke Tech 3100+ , JEPSSEN MEDIABOX ST4-hd ,vantage hd7100s
    sat: parabola 80cm motor Chess 120- 68e-34w lnb titanium 0,1
    Parabola 110cm motor powertech dg-240 75e -45w lnb sharp 0.2
    Parabola 180cm pf attuatore 24" -75E - 45W - vbox II (KU ok , lavori in corso per C-BAND 49E-27W)

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato