• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

convincetemi a NON prendere un Samsung!

teo1980

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
10
Dovrei prendere un 46"
uso che ne farei:

40% - digitale terrestre
30% - gaming
10% - bluray
20% - dvd

sono intrippato con la serie d7000 o d8000 di samsung, ma leggendo il forum (e anche altri forum) ne esce fuori che sono prodotti aiutati da un'ottima campagna di marketing e pubblicità. Capiamoci...sono cmq prodottoi buoni!

Quali sono le alternative per gli usi che ne dovrei fare?
Grazie tantissimissimo
 
teo1980 ha scritto:
Dovrei prendere un 46"
uso che ne farei:

40% - digitale terrestre
30% - gaming
10% - bluray
20% - dvd

sono intrippato con la serie d7000 o d8000 di samsung, ma leggendo il forum (e anche altri forum) ne esce fuori che sono prodotti aiutati da un'ottima campagna di marketing e pubblicità. Capiamoci...sono cmq prodottoi buoni!

Quali sono le alternative per gli usi che ne dovrei fare?
Grazie tantissimissimo

ciao, iniziamo dicendo che sono comunque prodotti di un certo livello e se sei innamorato della visione lcd è certamente un buon prodotto, ottima elettronica.
Se hai anche un certo riguardo per il portafoglio ti consiglio di dare un'occhiata a qualche plasma samsung che ti darebbe una resa anche superiore a metà del prezzo.
samsung ps50c7000/7700
samsung ps51d6900 e a breve prob. d7000

se ti capita d entrare in qualke centro commerciale ke li espone in saletta abbastanza scura osservali cercando d non considerare la luce abbagliante d decine d led impostati in modalità shop... cioè vendita... ne portassi a casa 1 a caso impostato così diventeresti cieco in 1 settimana.
io ho anke uno sharp 46 quattron le810
che una volta acceso ho dovuto ricalibrare completamente per renderlo umano e nel farlo, seguendo la calibrazione d esperti,
mi sono reso conto d averlo portato allo stesso livello dell'altra mia tv. un plasma da 46
 
teo1980 ha scritto:
Dovrei prendere un 46"
uso che ne farei:

40% - digitale terrestre
30% - gaming
10% - bluray
20% - dvd

sono intrippato con la serie d7000 o d8000 di samsung, ma leggendo il forum (e anche altri forum) ne esce fuori che sono prodotti aiutati da un'ottima campagna di marketing e pubblicità. Capiamoci...sono cmq prodottoi buoni!

Quali sono le alternative per gli usi che ne dovrei fare?
Grazie tantissimissimo

dimenticavo, ti ho suggerito dei 50" perche se guardi la tv da almeno 2,5mt ed è un full hd ti farai solo un regalo migliore.
Se poi ci sono altri problemi, di spazio o altro, puoi considerare cmq gli ultimi modelli con cornice ridotta o quasi assente
 
Per il tuo uso d7000 e d8000 led sono un ottima scelta. Tutte le recensioni ne parlano ottimamente, inoltre sono ultra versatili grazie alle elettroniche sopraffine. Tranquillo che non è solo marketing.
L'unica controindicazione è per il gaming per il quale, visto l'input lag mediamente elevato, non sono tra i più indicati. Comunque dipende anche a cosa ci giochi.
Occhio ad eventuali problemi di clouding che pare sugli ultimi stock sia stato risolto o quantomeno migliorato.
 
teo1980 ha scritto:
Dovrei prendere un 46"
uso che ne farei:

40% - digitale terrestre
30% - gaming
10% - bluray
20% - dvd

sono intrippato con la serie d7000 o d8000 di samsung, ma leggendo il forum (e anche altri forum) ne esce fuori che sono prodotti aiutati da un'ottima campagna di marketing e pubblicità. Capiamoci...sono cmq prodottoi buoni!

Quali sono le alternative per gli usi che ne dovrei fare?
Grazie tantissimissimo

Confermo anche i consigli di zio sam
il D8000 sembrava avere qualche problemino sulle cadenze 2:2 Pal 50 Hz
ma anche avforums adesso lo da come eccellente nell' elettronica.
Probabilmente la tv testata inizialmente era un falso positivo, o un prodotto
non ultimato.
Il problema non c'è più.
 
Stavo parlando di D7000 e D8000 led (ai quali si riferisce lo starter del thread) e non di plasma, anche se lo stesso discorso vale anche per il plasma Samsung che non ravvisa problemi con il gaming nè tantomeno col clouding che è una prerogativa degli lcd.
 
non posso convincerti di non prendere Samsung...mi ci trovo benissimo :lol:
 
allora parlo io
ho abbandonato i samsung come telefoni
ho abbandonato i samsung come televisori
ho abbandonato i samsung come lettore dvd
e un motivo ci sarà
io come case per le tv sono per panasonic e sony ;)
 
Più che la marca bisogna analizzare sempre e solo i modelli. La marca da sola non è per forza indice di bontà o mediocrità.
Inoltre per un uso prettamente SD Samsung insieme a Toshiba è leader e non lo dico solo io.;)
 
darkmoon ha scritto:
allora parlo io
ho abbandonato i samsung come telefoni
ho abbandonato i samsung come televisori
ho abbandonato i samsung come lettore dvd
e un motivo ci sarà
io come case per le tv sono per panasonic e sony ;)

quoto,pure io ho abbandonato samsung per telefoni e televisori...
per me lcd-led specie di fascia alta sony e plasma panasonic ;)
 
Zio Sam ha scritto:
Stavo parlando di D7000 e D8000 led (ai quali si riferisce lo starter del thread) e non di plasma, anche se lo stesso discorso vale anche per il plasma Samsung che non ravvisa problemi con il gaming nè tantomeno col clouding che è una prerogativa degli lcd.

con un 70% tra digitale terrestre e gaming io andrei sul d8000 plasma risparmiando diverse centinaia d euro, trovandolo ancora anke il c 7000 e avendo una tv decisamente migliore come risultato finale ma è solo cio ke farei io
 
Certo, a meno che non preferisca un'immagine più razor ad una più morbida.

Molte volte va a gusti, altrimenti tutti comprerebbero solo un tipo di tecnologia,
 
WHITESIDE ha scritto:
con un 70% tra digitale terrestre e gaming io andrei sul d8000 plasma risparmiando diverse centinaia d euro, trovandolo ancora anke il c 7000 e avendo una tv decisamente migliore come risultato finale ma è solo cio ke farei io
quoto
per il gaming i TV plasma sono un gradino sopra i led..
per il dig terrestre invece se la battono..ma bisogna confrontare i modelli specifici..
 
lucedixul ha scritto:
quoto
per il gaming i TV plasma sono un gradino sopra i led..
per il dig terrestre invece se la battono..ma bisogna confrontare i modelli specifici..

per il digitale terrestre in sd e' sempre meglio il plasma..;)
 
dario92 ha scritto:
per il digitale terrestre in sd e' sempre meglio il plasma..;)
X sd sono daccordo..ma x hd dipende dai modelli, oramai alcuni led sn alla pari..
 
darkmoon ha scritto:
allora parlo io
ho abbandonato i samsung come telefoni
ho abbandonato i samsung come televisori
ho abbandonato i samsung come lettore dvd
e un motivo ci sarà
io come case per le tv sono per panasonic e sony ;)

sono d'accordo sul 3D...
ma ho un telefonino samsung wave8500 super amoled che è una bomba,
mai avuto un telefono migliore.

Ho avuto per 4 anni un plasma samsung HD ready che non mi ha mai dato noie.

Sulle tv panasonic, plasma , sono certo che abbiano pannelli di alto livello
e siano costruite con grande qualità ma allo stesso tempo per esperienza personale mia e di tanti altri ritengo non siano adatte ai segnali sd trasmessi in italia attualmente, o forse sono i segnali ad essere talmente scarsi da non essere "digeribili" da un plasma pana.
Samsung e non solo, sono molto più versatili per l'elettronica più adatta al nostro SD. :icon_cool:
 
convincete anche me...

convincete anche me..., ma, a non prenderlo un Sammy...vorrei tanto il 60PZ950 LG... ma proprio non riesco... non riesco ad andare oltre la mia idiosincrasia per il marchio Koreano...:(
 
Che problemi avresti a prendere l'LG?
Hai paura che possa avere neri troppo elevati?
 
carcarinus ha scritto:
convincete anche me..., ma, a non prenderlo un Sammy...vorrei tanto il 60PZ950 LG... ma proprio non riesco... non riesco ad andare oltre la mia idiosincrasia per il marchio Koreano...:(

ho la stessa sindrome, troppi problemi in passato ogni volta ke ho acquistato un loro prodotto. hanno entrambi gli stessi okki a mandorla ma uno di loro è ormai diciamo ke è più d casa
 
eeesattammente

A leggere di tutte le peripèzie accadute ai possessori di LG e del servizio assistenza che si ritrovano....brrrr brrrr Brancamentaaaa
 
Indietro
Alto Basso