• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Data scadenza abbonamento

HDleo

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
221
Salve a tutti
ho un abbonamento con documentari + intrattenimento + bambini (con il ticket calcio nella scorsa stagione) con scadenza 01/09/2011 e a maggio 2011 ho accettato un offerta di cinema più sport fino al 30/09/2011 a 39 €.
Qual'è adesso la data di scadenza del mio abbonamento?
 
grazie per la risposta,
ma si rinnova automaticamente?
 
HDleo ha scritto:
Salve a tutti
ho un abbonamento con documentari + intrattenimento + bambini (con il ticket calcio nella scorsa stagione) con scadenza 01/09/2011 e a maggio 2011 ho accettato un offerta di cinema più sport fino al 30/09/2011 a 39 €.
Qual'è adesso la data di scadenza del mio abbonamento?

Come ti è già stato detto l'1/09, ma se sei come San Tommaso :D puoi vedere con i tuoi occhi nella tua area fai da te.


PS. Ovviamente l'ultimo mese di ticket lo perdi, non ti verrà rimborsato.
 
flown23go ha scritto:
ed io che pensavo che accettando le promozioni la data cambiasse

Solamente per i servizi premium, non per i tickets o aggiunta di pacchetti.
 
ormai non sei più in tempo per inviare disdetta a scadenza naturale. Puoi sempre farla però con la legge bersani, pagando gli 11 euro e rotti di costi di disconnessione.
 
Riassumendo, perchè forse non ho ben capito: dopo il primo settembre mi si rinnova l'abbonamento ma non vedrò più fino al 30/09 sport + cinema come da promozione?
 
HDleo ha scritto:
Riassumendo, perchè forse non ho ben capito: dopo il primo settembre mi si rinnova l'abbonamento ma non vedrò più fino al 30/09 sport + cinema come da promozione?
Anche facendo disdetta oggi il contratto ti si chiuderà per il 30 settembre e non per il 1 settembre perche' per chiuderlo al 1 settembre avresti dovuto inviare disdetta per il 31 luglio.
Dovrai pagare 11,44 € di costi operatore perche' il contratto non si chiuderà a scadenza naturale ma in compenso non perderai il ticket fino al 30 settembre.
 
Ultima modifica:
HDleo ha scritto:
Riassumendo, perchè forse non ho ben capito: dopo il primo settembre mi si rinnova l'abbonamento ma non vedrò più fino al 30/09 sport + cinema come da promozione?

Certo che vedrai i tickets. Non li avresti visti se avessi fatto a suo tempo la disdetta per scadenza naturale (1/09), nel senso che avresti perso l'ultimo mese di visione. Ma siccome no hai ancora fatto disdetta vedrai tranquillamente i tuoo ticket fino al 30/09 ed il tuo abbonamento base fino al giorno della chiusura.
 
edinson ha scritto:
Si, giusto. Si rinnova di ulteriori 12 mesi, quindi 01/09/2012.
Quindi non potrò "far leva" sulla disdetta per scadenza naturale per avere una retention tipo ticket calcio scontato che mi interessava....:sad:
 
HDleo ha scritto:
Quindi non potrò "far leva" sulla disdetta per scadenza naturale per avere una retention tipo ticket calcio scontato che mi interessava....:sad:

No, però puoi fare leva sulla disdetta anticipata. Nel senso che puoi mandare domani la A/R e chiedere la chiusura dell'abbonamento tramite legge Bersani per il 30/09/2011. Fino al 1/09 vedra i 3 generi e i due tickets ,calcio e cinema, e fino al 30/09 i 3 generi e il ticket cinema.
 
edinson ha scritto:
... chiedere la chiusura dell'abbonamento tramite legge Bersani per il 30/09/2011.
Grazie Edinson approfitto della tua cortesia per chiederti se la chiusura dell'abbonamento anticipata con la legge Bersani si può chiedere in teoria con effetto immediato, ossia se volessi chiudere domani l'abbonamento potrei farlo solo pagando gli 11 € facendo disdetta con raccomandata?
Grazie.
 
edinson ha scritto:
Solamente per i servizi premium, non per i tickets o aggiunta di pacchetti.

Scad. 1/9, accettata ret. (SKY pack) 8/8, la data è rimasta la stessa :eusa_think:
 
HDleo ha scritto:
Grazie Edinson approfitto della tua cortesia per chiederti se la chiusura dell'abbonamento anticipata con la legge Bersani si può chiedere in teoria con effetto immediato, ossia se volessi chiudere domani l'abbonamento potrei farlo solo pagando gli 11 € facendo disdetta con raccomandata?
Grazie.

Effetto immediato no. Se la mandi ad esempio domani, ti chiuderanno l'abbonamento l'1 ottobre.
 
edinson ha scritto:
Effetto immediato no. Se la mandi ad esempio domani, ti chiuderanno l'abbonamento l'1 ottobre.
Quindi se faccio la disdetta con la legge Bersani entro il 30 agosto (pagando gli 11,44 €) mi chiuderanno l'abbonamento il 1 ottobre e continuerò a vedere il pacchetto cinema + sport (o tickets che dir si voglia) che ho pagato in offerta 39€ a maggio con scadenza 30 settembre.
Esiste in questo forum un modello di disdetta con la legge Bersani?
 
Indietro
Alto Basso