• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

c'é una spia tra di noi o solo coincidenza ?

bumbum14

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
150
proprio l'altro giorno scrivevo di una scheda prepagata con scadenza 15 luglio e ancora funzionante al 4 agosto. Bè dal 5 non va più. Solo coincidenza ? Premetto che la tessera è anonima con 2 generi più cinema . :eusa_think:
 
Io quando dissi "certe cos emeglio non scriverle leggono in tanti" la frase non fu capita...
 
bumbum14 ha scritto:
proprio l'altro giorno scrivevo di una scheda prepagata con scadenza 15 luglio e ancora funzionante al 4 agosto. Bè dal 5 non va più. Solo coincidenza ? Premetto che la tessera è anonima con 2 generi più cinema . :eusa_think:

:lol: :lol: :lol: Spero sia una battuta, vero?

Ma quali spie... :D
 
è solo una considerazione che ho fatto . Non c'é niente che mi preoccupa mi fa solo strano che si sia disattivata il 5 agosto quando doveva scadere il 15 luglio. Ho pensato a una proroga a fine luglio e coincidenza strana appena ho postato sulla discussione prepagata si è disattivata. Niente di più. Ho comunque guadagnato 20 gg sulla scadenza.
 
Sò che qualcuno a Sky legge il nostro Forum,
m parlare di spie..!!!!....:lol:
Nel Forum abbiamo i MoSKYettieri, per le spie
ci stiamo attrezzando...!!!
 
ovvio che non intendo la cosa così seriamente come sembra che qualcuno voglia per forza leggerla come tale. Ho solo riportato una coincidenza che mi è capitata. Magari si sarebbe disattivata lo stesso. Scusate se ho esagerato nel titolo.:icon_rolleyes:
 
Probabilmente un piccolo "regalo" dei sistemi per la gestione delle card. Bello finché è durato :)

Solo con me sono stati celeri: 31 maggio 2009 ultimo giorno di abbonamento, 1° giugno già disattivata. Puntualità svizzera, hanno sicuramente agito correttamente ma 2-3 giorni in più non li avrei rifiutati dopo quasi 6 anni di abbonamento Sky (più uno con Tele+) :icon_rolleyes:
 
sottolineo che si parla di scheda anonima dove scrivevo 2 generi + cinema con scadenza 15 luglio. Credo che con una semplice query in un database si riesce tranquillamente scovare il numero di smart ancora attivo sfuggito per chissà quale motivo alla disattivazione automatica. Non mi sembra una cosa tanto impossibile. Ribadisco che ho trovato strano la disattivazione in una data diversa da metà o fine mese e soprattutto dopo che ho postato di essere in possesso di una prepagata in scadenza 15 luglio e al 4 agosto ancora attiva. :eusa_whistle:
 
bumbum14.... appunto ti sei appena risposto da solo, non credi? :icon_rolleyes: ...il forum è libero e chiunque può leggere, se tu scrivi tutti possono leggere :evil5: .... te lo ha segnalato anche 7Rosastella, che è del settore :D
p.s.: probabile che se c'era un bug, questa query abbia resettato molta altra gente
 
quindi anche tu sostieni che può essere che qualcuno che io ho simpaticamente denominato spia ci può mettere i bastoni fra le ruote. Allora siamo tre fanatici di film di fantascienza !
 
personalmente non vedo niente di strano..
allora prepagata che sia anonima ecc.ecc. tutte le schede hanno scadenza a fine mese...la tua 31 luglio..
quella che hai preso tu si sarà attivata prima usando la prorata..
3-4-5 giorni prima di disattivare ci sono e sono normali..ad alcuni subito il giorno successivo alla scadenza altri 3 o 4 giorni dopo...
tutto normale ... niente spie...
Saluti..
 
bumbum14 ha scritto:
sottolineo che si parla di scheda anonima dove scrivevo 2 generi + cinema con scadenza 15 luglio. Credo che con una semplice query in un database si riesce tranquillamente scovare il numero di smart ancora attivo sfuggito per chissà quale motivo alla disattivazione automatica. Non mi sembra una cosa tanto impossibile. Ribadisco che ho trovato strano la disattivazione in una data diversa da metà o fine mese e soprattutto dopo che ho postato di essere in possesso di una prepagata in scadenza 15 luglio e al 4 agosto ancora attiva. :eusa_whistle:

Sottolineo che non esistono schede anonime Sky.
Ogni scheda attiva è intestata ad un codice fiscale esistente.
La tua scheda sarà sicuramente intestata a qualcuno del pdv dove l hai acquistata.
Il fatto che non si sia disattivata alla scadenza non vuol dire nulla.
Certe volte i contratti non sono attivi ma i clienti continuano a vedere per qualche gg.
I sistemi informatici si aggiornano e di conseguenza chiudono i contratti scaduti.
penso che nessun dipendente e/o operatore Sky di questo forum sano di mente si sognerebbe di chiamare Milano per dire "ciao, c'è bumbum14 che ha la scheda attiva ma il suo contratto anonimo è scaduto, quindi dobbiamo staccare il segnale"..............................davvero una follia!
 
A me accadde una volta... avevo bisogno di un'informazione per un amico... scrissi sul forum e magicamente nel pomeriggio dopo mesi di nulla fu contattato... non so se è coincidenza, ma fa pensare.
 
bumbum14 ha scritto:
proprio l'altro giorno scrivevo di una scheda prepagata con scadenza 15 luglio e ancora funzionante al 4 agosto. Bè dal 5 non va più. Solo coincidenza ? Premetto che la tessera è anonima con 2 generi più cinema . :eusa_think:

Confermo c'è una spia, di più non posso dirvi perchè penso di essere sorvegliato, ormai sono dappertutto, anzi vorrei farvi una rivelazione .... nooooooooooo aiutooooooooooooo mi stanno portando viaaaaaaaaaa


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso