• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Channel Pack

ferito

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
67
Buongiorno a tutti. Io l anno scorso mi sono abbonato a Sky con l offerta Sky 29 euro al mese prezzo blcocato per due anni. Abbinata a quest offerta mi sono fatto aggiungere una televisione sempre da sky Sony da 32 pollici pagando 6 euro in piu. In tutto adesso pago 35 euro al mese. Avendo Intrattenimento+Documentari+Calcio avrei intenzione di cambiare Intrattenimenti con Bambini solo che nell area fai da te----->arricchisci il tuo abbonamento--->altri servizi quando voglio cambiare l abbinamento con Documentari-Bambini mi da il sueguente errore "In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta" e questo è da ieri sera. PErche???Gradirei risp urgente. Grazie :D
 
ferito ha scritto:
Buongiorno a tutti. Io l anno scorso mi sono abbonato a Sky con l offerta Sky 29 euro al mese prezzo blcocato per due anni. Abbinata a quest offerta mi sono fatto aggiungere una televisione sempre da sky Sony da 32 pollici pagando 6 euro in piu. In tutto adesso pago 35 euro al mese. Avendo Intrattenimento+Documentari+Calcio avrei intenzione di cambiare Intrattenimenti con Bambini solo che nell area fai da te----->arricchisci il tuo abbonamento--->altri servizi quando voglio cambiare l abbinamento con Documentari-Bambini mi da il sueguente errore "In questo momento non e' possibile eseguire la lavorazione richiesta" e questo è da ieri sera. PErche???Gradirei risp urgente. Grazie :D
ma se togli intrattenimento non vedrai più i vari fox axn ecc :eusa_think:
 
darkmoon ha scritto:
ma se togli intrattenimento non vedrai più i vari fox axn ecc :eusa_think:
Secondo te non ne sono al corrente? E poi proprio per questo li cambio perchè non li guardo sti canali a differenza dei Documentari. E poi la mia domanda è un altra...Chi mi sa aiutare evitando domande inutili? Grazie :D
 
Usa il contatta sky è comunichi la tua volontà di effettuare il cambio, io lo ho usato per eliminare calcio e news e mi hanno effettuato la variazione richiesta.
Resta da vedere quando verrà effettuata la variazione (di solito al 1 del mese).
Ciao.
 
Per questo tipo di operazioni devi chiamare il servizio clienti. Dall area fai da te non te lo fa gestire.
Altra cosa la persona che ti ha risposto prima di me probabilmente voleva solo farti capire quali erano i canali in modo tale che tu magari non togliessi qualcosa che guardi perchè capita spesso che il cliente non associa il tipo di genere ai canali. Anche se non ha risposto alla tua domanda non è stata molto gentile la tua risposta.
 
So a cosa vado incontro ;D mi informo sempre prima di fare una cosa :D Cmq grazie. Da come ho capito per questo genere di operazioni bisogna chiamare per forza! Grazie dopo chiamo :D
P.S. Se sul Fai da te non mi fa fare quetsa operazione mi chiedo a sto punto perche l abbiano messa O.O Grazie cmq :D
 
Ho chiamato allo 027070 e ho fatto la sostituzione e quest ultima e successa immediatamente quindi ora i miei 2 channel pack sono Doc+Bam con lo Sky Pack Calcio :D Grazie a tutti, potete chiudere il thread!
 
Indietro
Alto Basso