• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale sul satellite Express am44 @ 11W

peppechennedy ha scritto:
su Conad Tv ieri era senza audio,oggi tutto ok :D

Io non ho verificato, e credo che non lo verificherò mai più...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: trasmetteva senza audio il letterbox materiale orrendo, con la qualità di un video di youtube a 240p su un 42 pollici... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, quando ho visto tutto cio volevo imbottirmi di psicofarmaci per farla finita... :lol:
 
Ultima modifica:
Tommy4881 ha scritto:
Io non ho verificato, e credo che non lo verificherò mai più...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: trasmetteva senza audio il letterbox materiale orrendo, con la qualità di un video di youtube a 240p su un 42 pollici... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, quando ho visto tutto cio volevo imbottirmi di psicofarmaci per farla finita... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è stato traumatizzante??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora ti sconsiglio di andare nel famoso supermercato perchè quel canale si vede proprio li.. :lol:
 
Nel mux retecapri hanno aggiunto capri casinò e capri gourmet (discussione), quindi riscansionate e godetevi i nuovi canali che trasmettono uno schermo nero su casinò e per i buongustai una test card su gourmet :lol: :D
 
Riesumo questo thread, è stato attivato Telenorba su questa frequenza : 11184 h 9875, secondo questa mappa :
,
si dovrebbe ricevere, ho provato, ma nulla.
 
@Gir

Neanche io ricevo Telenorba sugli 11° W: è possibile che non trasmetta più od abbia cambiato frequenza.
 
@bobbys

E' più probabile che si trattasse di un altro feed ;)
 
Per me è un satellite vuoto, non trovo nessun canale, qualche feed la domenica, italiani e russi, ma non rimane niente
 
Non mi sembra che qua abbiano pubblicato un feed :
Magari si sono sbagliati.
Spesso sui feed, magari dopo un evento live, invece di un monoscopio vengono temporaneamente trasmessi i regolari programmi del canale tv a cui il feed fa riferimento, ed è facile cadere in errore.
 
Con lo stesso treno è stata comunicata la scomparsa di Telenorba :icon_bounce:
 
sat 11W

il sat 11w non è + operativo?
ho notato che su flysat non cè + il sat nella tabella feed
_https://www.satelliweb.com/index.php?section=listingsf
 
Per operativo ti riferisci solo ai feed :eusa_think: perché in banda C dovrebbe esserlo visto che viene segnalato come trasmesso Perviy-kanal-America sia da Lyngsat che da Flysat.

é un satellite russo... potrebbe pure essere boicottato e non utilizzato più dagli occidentali causa sanzioni alla russia...

In quanto ai feed è molto che non ne vedo trasmessi su questo sat però è anche vero che ormai non vado a caccia di feed come una volta :D comunque è in orbita inclinata di 0.8°
 
quindi niente + feed serie A prima e dopo della partita che postavi te

Non lo so' , dovrebbe rispondere Stanley.
Adesso c'è un feed russo,11630 H 7500.
GPM-RTV-01-7917547801220230910-094634.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso