• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei attivare Sky...

Nuzzo10

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
1.318
Buonasera.

Prima di attivarlo avrei delle domande.

Per attivare il pacchetto "Calcio" e' necessario attivare due pacchetti "Mondo" a propria scelta per un prezzo di 29 euro/mese. Quanti sono i canali che offrono i due pacchetti mondo(sceglierei musica e intrattenimento)? Il prezzo e' SEMPRE di 29 euro/mese, oppure dopo un tot. aumenta?

Se nel caso in cui volessi attivare anche cinema, mi dice(dal sito on-line), che devo aggiungere un altro pacchetto "mondo". Cartoni animati quanti canali comprende?
Vedo che poi dopo aver aggiunti il terzo pacchetto mondo posso selezionare cinema+calcio per 39 euro/mese. Sotto pero' c'e' un 49 euro cancellato, stile offerta; questi 39 euro sarebbero per un periodo limitato di tempo, per poi passare a 49?

Quanto tempo impiega l'attivazione di sky(il tempo che impiega il tecnico per venire a casa a montare la parabola e a configurare il resto...1 settimana dopo la stipulazione del contratto?). L'attivazione se non sbaglio costa 30 euro?

Con la key che forniscono nel contratto cosa ho in piu'?

Nel caso in cui volessi disdire il contratto, di quanto sarebbe la penale, e per non pagare la penale quanto dovrei aspettare per terminare il contratto(es 24 mesi, ed avvisare con 6 mesi di anticipo)?

L'HD che trasmette sky e' nativo o upscalato? Che risoluzione ha? 720p, 1080p, 720i o 1080i?
Le trasmissioni in HD prevedono un costo aggiuntivo rispetto al canone mensile o basta avere il mysky hd?

Il decoder mysky hd che forniscono senza costi aggiuntivi permette la registrazione il riavvolgimento e la pausa di una trasmissione?

Scusate se mi sono dilungato ma vorrei avere le idee chiare.

Grazie in anticipo. Saluti.
 
Qualunque si il numero dei canali di ogni genere del pacchetto mondo il costo non cambia.
i canali del pacchetto bambini son 27
il 3+2 costa 39 euro fino al 31/05 dopo il 31/05 passa a 49 euro
con la digital key hai il digitale nello stesso decoder dei programmi sky
impiegano un paio di giorni costo attivazione 29 euro se hai gia la parabola adeguamento 30 euro.
il myskyhd prevede si la registrazione riavvolgimento esattamente ocme un registratore normale.
12 mesi per non pagare la penale prima paghi tutti gli sconti fruiti piu 12 euro per l uscita con legge bersani
l hd non ha costi aggiuntivi. Spero di esser stata esaustuva e aver risp a tutto
 
7rosastella ha scritto:
Qualunque si il numero dei canali di ogni genere del pacchetto mondo il costo non cambia.
i canali del pacchetto bambini son 27
il 3+2 costa 39 euro fino al 31/05 dopo il 31/05 passa a 49 euro
con la digital key hai il digitale nello stesso decoder dei programmi sky
impiegano un paio di giorni costo attivazione 29 euro se hai gia la parabola adeguamento 30 euro.
il myskyhd prevede si la registrazione riavvolgimento esattamente ocme un registratore normale.
12 mesi per non pagare la penale prima paghi tutti gli sconti fruiti piu 12 euro per l uscita con legge bersani
l hd non ha costi aggiuntivi. Spero di esser stata esaustuva e aver risp a tutto

Molto precisa. Grazie mille.

12 mesi per la disattivazione, ma devo avvisare un tot. di tempo prima?

Per i 39 euro, allora non mi conviene dopo diventa 49. Nel caso pero' in cui volessi togliere cinema a fine maggio 2012 potrei farlo senza problemi o ci sarebbero dei problemi(e mi terrei solo calcio+2 pacchetti mondo sky per 29 euro al mese)?

Grazie ancora.
 
Nuzzo10 ha scritto:
Molto precisa. Grazie mille.

12 mesi per la disattivazione, ma devo avvisare un tot. di tempo prima?

Per i 39 euro, allora non mi conviene dopo diventa 49. Nel caso pero' in cui volessi togliere cinema a fine maggio 2012 potrei farlo senza problemi o ci sarebbero dei problemi(e mi terrei solo calcio+2 pacchetti mondo sky per 29 euro al mese)?

Grazie ancora.

io consiglio sempre 60 giorni prima.
Se è ancora attivabile stamattina non ho ancora controllato ti conviene fare 3+3 a 39 euro al mese x 12 mesi ma devo verificare che nn l abbiano tolta
 
Nuzzo10 ha scritto:
Molto precisa. Grazie mille.

12 mesi per la disattivazione, ma devo avvisare un tot. di tempo prima?

Per i 39 euro, allora non mi conviene dopo diventa 49. Nel caso pero' in cui volessi togliere cinema a fine maggio 2012 potrei farlo senza problemi o ci sarebbero dei problemi(e mi terrei solo calcio+2 pacchetti mondo sky per 29 euro al mese)?

Grazie ancora.
12 mesi e' la durata del contratto, se recedi prima dei 12 mesi ti richiederanno il rimborso degli "eventuali sconti fruiti" (nel caso dell'offerta dei 39 € al mese anziche' 49 €, pagheresti i 10 € di differenza al mese per ogni mese in cui sei rimasto abbonato rispetto ai 12 mesi del contratto. In piu' pagheresti 11,44 € di costi dell'operatore una tantum.
Se pero' l'offerta dei 39 €/mese per 12 mesi non esiste piu' (cosa che non so) ma dovesse esserci solo l'offerta fino al 31 maggio 2012 potresti tenere il pacco cinema fino al 31 maggio e poi toglieresti sia il pacco cinema e sia eventualmente un genere mondo in modo da ritornare a pagare solo 29 € al mese con un 2+1. In quest'ultimo caso non dovresti rimborsare nulla: ne' i costi dell'operatore (visto che cmq rimarresti abbonato) ne' gli sconti fruiti perche cmq avresti rispettato il periodo di promozione.
Per eliminare il pacco cinema ed eventualmente un genere mondo per il 31 maggio devi inviare una comunicazione a sky per il 30 aprile 2012 (se lo fai un pochino prima e' sempre meglio), tramite raccomandata A/R, fax o mail.
Ti potrebbero far pagare 10 € per la gestione del downgrade visto che non lo faresti a scadenza naturale, ma forse non te li addebiteranno se dovesse essere il tuo primo downgrade.
 
Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Per eliminare il pacco cinema ed eventualmente un genere mondo devi inviare una comunicazione a sky per il 30 aprile 2012 (se lo fai un pochino prima e' sempre meglio), tamite raccomandata A/R, fax o mail.
Aggiungo che l'anno scorso son passato da una full promozionale ai 3 generi, via telefono, semplicemente comunicandolo all'operatore.
 
Indietro
Alto Basso