• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 37 (LCN 37)

sul 37 c'è un nuovo canale, 37 che trasmette televendite di gold-shop.it
 
Per il 37 aspettiamo settembre, ovviamente. Ora non parte nulla.
 
Oggi Odeon dovrebbe essersi di fatto fuso con T9, Canale 16 ecc. e i marchi locali minori del gruppo Sciscione, creando un unico palinsesto che si può vedere sui mux locali di alcune regioni con diverse numerazioni (in Lombardia non c'è). Se mai proveranno a rilanciare il marchio, sarà forse sul mux nazionale 12, quando sarà attivato.
 
Oggi Odeon dovrebbe essersi di fatto fuso con T9, Canale 16 ecc. e i marchi locali minori del gruppo Sciscione, creando un unico palinsesto che si può vedere sui mux locali di alcune regioni con diverse numerazioni (in Lombardia non c'è). Se mai proveranno a rilanciare il marchio, sarà forse sul mux nazionale 12, quando sarà attivato.

Da come l'ho letta io la notizia, direi che non è così. Odeon è già di Sciscione.

comunque questa è la notizia e l'accordo è con il gruppo Netweek (quello dei vari "primanews" presente in diverse regioni - es. in Lombardia con numerazione piuttosto alta):

Netweek entra nel mercato tv incorporando le emittenti locali di Media Group - Primaonline
 
Mi riferivo a una vecchia segnalazione di, se non ricordo male, GiacomoMassucco secondo cui quasi tutti i nuovi canali locali degli Sciscione trasmettono lo stesso segnale senza marchio, che conteneva anche ex programmi sportivi di Odeon / "nuvola61". :) Forse ora cambierà la situazione.
 
Sarebbe bellissimo se rilanciassero Odeon facendolo tornare ai vecchi fasti d'un tempo ma purtroppo non sarà così
 
Indietro
Alto Basso