• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead su FOX

evvai :icon_bounce: finalmente..non vedo l'ora di vedere la seconda stagione..;)
 
decisamente spettacolare il trailer, però ad essere sincero, ho evitato di guardarlo tutto per non "vedere troppo" :D .
decisamente la serie migliore di questi ultimi anni ;) .
speriamo bene.
 
Registrato con le cam dei puffi anche quest'anno? Speriamo di no...;)
 
TVmania ha scritto:
Dal trailer si preannuncia una seconda stagione con i fiocchi.
Quello sarebbe il trailer ufficiale della seconda stagione? È un insieme di immagini della prima e qualcuna della seconda stagione.
 
osucci ha scritto:
Quello sarebbe il trailer ufficiale della seconda stagione? È un insieme di immagini della prima e qualcuna della seconda stagione.

E mica potevano metterti tutta la seconda stagione? :lol:

Ci sono molte scene della seconda stagione, già viene svelata una cosa...
 
Ultima modifica:
Ho capito che non potevano mettere tutti gli episodi, ma allora potevano farlo più breve senza fare un riassunto della prima stagione. Poi non è neanche in HD.
 
osucci ha scritto:
Ho capito che non potevano mettere tutti gli episodi, ma allora potevano farlo più breve senza fare un riassunto della prima stagione. Poi non è neanche in HD.

Ah perchè la prima stagione lo era? :lol:
 
Non ho capito neanch'io che problemi ha avuto la prima serie in hd... a me sembrava buona :eusa_think:
 
BlackPearl ha scritto:
Non ho capito neanch'io che problemi ha avuto la prima serie in hd... a me sembrava buona :eusa_think:

pure a me e' sembrata buona e avevo ancora il vecchio lcd..;)
 
Se7en ha scritto:
decisamente spettacolare il trailer, però ad essere sincero, ho evitato di guardarlo tutto per non "vedere troppo" :D .
decisamente la serie migliore di questi ultimi anni ;) .
speriamo bene.

Wow...! Non vedo l'ora!!!:D :icon_bounce: :D :D
 
ma la data quando andrà the walking dead IN ITALIA SU FOX è il 16 ottobre in contemporanea?
 
Indietro
Alto Basso