• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead su FOX

darkmoon ha scritto:
non la vedo tutta questa utilità
la serie sempre 4 mesi dura :D
E' la stagione che dura tutto l'anno ;) .

Faccio uno schema per fatti capire:

serie senza pausa: dura 4/5 mesi e poi bisogna aspettare un'anno per la stagione successiva

serie con pausa: dura 2/3 mesi, pausa di altri due mesi e i nuovi episodi per altri 2/3 mesi e dopo quasi 5/6 mesi ecco la nuova stagione.

Io lo capito con Grey's anatomy :D
 
dado88 ha scritto:
E' la stagione che dura tutto l'anno ;) .

Faccio uno schema per fatti capire:

serie senza pausa: dura 4/5 mesi e poi bisogna aspettare un'anno per la stagione successiva

serie con pausa: dura 2/3 mesi, pausa di altri due mesi e i nuovi episodi per altri 2/3 mesi e dopo quasi 5/6 mesi ecco la nuova stagione.

Io lo capito con Grey's anatomy :D
appunto per questo ho abbandonato grey's :lol:
io quando inizio una serie voglio che l'intera stagione sia completata ;)
 
lo fanno tutti i network americani, inutile mettere un prodotto di punta a natale e simili
 
Invece a me fa piacere che abbiano diviso il telefilm in due tranche, in questo modo per me è come se passassero due stagioni, una da ottobre a dicembre, un'altra da febbraio ad aprile e così l'attesa per la terza stagione non è così lunga.
 
Numero Uno ha scritto:
Invece a me fa piacere che abbiano diviso il telefilm in due tranche, in questo modo per me è come se passassero due stagioni, una da ottobre a dicembre, un'altra da febbraio ad aprile e così l'attesa per la terza stagione non è così lunga.

quoto, come quando trasmettono di una serie 1 episodio a settimana, cosi da gustarla più mesi, riducendo anche l'attesa per la nuova stagione ;)
 
Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Invece a me fa piacere che abbiano diviso il telefilm in due tranche, in questo modo per me è come se passassero due stagioni, una da ottobre a dicembre, un'altra da febbraio ad aprile e così l'attesa per la terza stagione non è così lunga.

Ve vojo proprio vedè a Dicembre...:D
 
Numero Uno ha scritto:
Invece a me fa piacere che abbiano diviso il telefilm in due tranche, in questo modo per me è come se passassero due stagioni, una da ottobre a dicembre, un'altra da febbraio ad aprile e così l'attesa per la terza stagione non è così lunga.
Ecco quello che volevo dire :D
 
Per tutti quelli che hanno perso la prima stagione, segnalo che sull'On Demand, c'è la prima puntata :)

PS: un moderatore rinomini il titolo della discussione, la seconda stagione comincia il 17 :)
 
Ultima modifica:
Su Sky On Demand ci saranno tutti gli episodi peccato che vengano eliminati dopo pochi giorni.
 
osucci ha scritto:
Su Sky On Demand ci saranno tutti gli episodi peccato che vengano eliminati dopo pochi giorni.
Beh, tanto si possono spostare sul mychannel! ;)
 
Swordfish ha scritto:
Per tutti quelli che hanno perso la prima stagione, segnalo che sull'On Demand, c'è la prima puntata :)

PS: un moderatore rinomini il titolo della discussione, la seconda stagione comincia il 17 :)
Sono previste repliche per caso? Il 17 c'e' la Champions League e io non ho il myskyhd!
 
alfry ha scritto:
Sono previste repliche per caso? Il 17 c'e' la Champions League e io non ho il myskyhd!
E' ovvio che ci sono le repliche...sempre le solite 3-4 repliche nel corso della settimana
 
dado88 ha scritto:
E' ovvio che ci sono le repliche...sempre le solite 3-4 repliche nel corso della settimana
Grazie Dado. Ma non si sanno ancora i giorni della settimana in cui trasmetteranno le repliche?
 
alfry ha scritto:
Grazie Dado. Ma non si sanno ancora i giorni della settimana in cui trasmetteranno le repliche?
Guardando la guida presente qui:

Gio 00.55
Ven 21.50
Sab 22.45
Dom 23.35
 
dado88 ha scritto:
Guardando la guida presente qui:

Gio 00.55
Ven 21.50
Sab 22.45
Dom 23.35
Cmq ho detto una sciocchezza mi sono accorto che il 17 e' lunedi e non martedi quindi nesun problema con la champions.

Grazie ancora Dado.
 
Indietro
Alto Basso