• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un philips mi annienta l'idea samsung! aiutooo

teo1980

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
10
trovato in un negozio fisico philips 46PFL9705 a 990 euroo al posto di 2.199!!!!
che faccio? lascio stare il samsung46 D7000 da 1999 euro? vi prego, ditemi di si!!!!
 
Le tv Philips non sono male il loro difetto principale e' il prezzo troppo elevato e la lentezza con la quale presentano nuovi modelli oltre al fatto che non fanno pubblicita' da anni....

Se si tratta di uno degli ultimi modelli prova a trovare recensioni e caratteristiche tecniche e poi fai la tua scelta, magari non sara' sottile come la samsung ma avrai il portafogli piu' grasso.
 
Non conosco il tv in questione, quindi non ti posso aiutare nella scelta, però mi puzza un po' che ti vendano a meno di 1000€, in un negozio, un tv che si trova online a partire da 1700 :5eek: Sicuro che non sia usato? Se sei sicuro che sia nuovo e che non ci sia niente di strano sotto, non fartelo scappare! Per quanto, come ho già detto, non conosca il modello, è pur sempre un philips di gamma alta ...
 
Cavolo è il top gamma!! non ci penserei 2 volte la tv è 3d, full led, local dimming, ambilight spectra 3, e il top gamma 2010, la tv l'ho seguita nei thread per tanto tempo ma non l'ho mai comprata per via del prezzo!! 990 è regalata!!! Se non sei interessato e la tv è nuova fammi sapere ci faccio il pensiero io...:5eek:

Anche in pvt
 
Se la tua prerogativa sono i canali in alta definizione (Sky HD, Blu Ray) ed in bassa percentuale il digitale terrestre in SD o peggio ancora l'analogico, dove non rende al meglio, il Philips per quel prezzo stracciato è da prendere al volo.
Ovviamente dipende anche da che distanza lo guarderesti, non tanto per il vedersi bene o meno ma perchè al di sopra di una certa distanza non percepiresti i dettagli dell'alta risoluzione.
 
Non mi sono spiegato.
Ha senso che prenda un 46 pollici per una visione HD se non va oltre ai due metri o poco più.
Ovvio che vale per tutte le tv, ci mancherebbe:smile: ma mi premeva dirlo in quanto un 9705 dal polliciaggio superiore non c'è.
 
andato in negozio ieri...mi hanno riso in faccia. E' andata via il primo giorno di offerta!
Sto in****ato come una iena!
 
Zio Sam ha scritto:
Non mi sono spiegato.
Ha senso che prenda un 46 pollici per una visione HD se non va oltre ai due metri o poco più.
Ovvio che vale per tutte le tv, ci mancherebbe:smile: ma mi premeva dirlo in quanto un 9705 dal polliciaggio superiore non c'è.

io la tv la vedrei da una distanza di 2,8 mt. Dici che 46 è poco?
Io ero convinto di comprare un cinema con 46!
 
Ma sai, anche io in passato ero convinto che un 46 da una distanza di 3 metri (più o meno quella di casa mia) fosse più che adeguato.
Invece no.
Questo discorso vale comunque sopratutto se sul televisore ci visionerai per la maggior parte segnali in alta definizione altrimenti a mio modesto avviso è meglio un 46.
Comunque sia, il discorso vale nel apprezzare al 100% segnali full HD che altrimenti non distingueresti granchè da segnali dalla risoluzione minore, se lo vuoi prendere ugualmente da 46 fallo lostesso, non è che non riesci a vederci la tv.
Il discorso del polliciaggio poi IMHO, va anche adeguato a quelli che sono gli spazi della stanza dove verrà collocato, nel senso che un bolide da 60 pollici in una stanzetta può stonare col resto dell'ambiente.

Sappi comunque che per esperienza di quasi tutti si fa presto ad abituarsi ad un polliciaggio elevato e tutto quello che era minore sembrerà "piccolo".

Spero di non aver aumentato i tuoi dubbi, nel caso me ne scuso.
 
Ultima modifica:
teo1980 ha scritto:
andato in negozio ieri...mi hanno riso in faccia. E' andata via il primo giorno di offerta!
Sto in****ato come una iena!

Se parliamo della stessa catena "Eldo":D dove l'ho visto anch'io, sappi che la medesima aveva, un paio di settimane fa, la 52pfl8605 sempre a 990€ e anche questa, stranamente, esaurita il primo giorno.

Se così fosse, siamo in pesenza del cosiddetto "specchietto per le allodole":eusa_naughty:
 
Ultima modifica:
teo1980 ha scritto:
trovato in un negozio fisico philips 46PFL9705 a 990 euroo al posto di 2.199!!!!
che faccio? lascio stare il samsung46 D7000 da 1999 euro? vi prego, ditemi di si!!!!

da 2,80 mt puoi anche "accontentarti" di quel philips full hd 46", io ho un 46 ke :icon_cool: guardo da quella distanza, il modello che avevi trovato è un ottima TV. Probabilmente era quello esposto, ultimo pezzo ma non vuol dire che andasse male.
Se riesci a trovarne uno uguale prendilo.
Se non dovessi trovarne più puoi cmq andare su un 50", 52" e farti un regalo anche più bello
 
GIGIGOL ha scritto:
Se parliamo della stessa catena "Eldo":D dove l'ho visto anch'io, sappi che la medesima aveva, un paio di settimane fa, la 52pfl8605 sempre a 990€ e anche questa, stranamente, esaurita il primo giorno.

Se così fosse, siamo in pesenza del cosiddetto "specchietto per le allodole":eusa_naughty:

hehehe
probabile:badgrin:
 
Indietro
Alto Basso