• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando scade il mio abbonamento?

Igorre

Digital-Forum New User
Registrato
27 Settembre 2004
Messaggi
21
Salve a tutti sono abbonato dallo scorso anno con serie tv + documentari + bambini e SKY SPORT; dal fai da te l'abbonamento risulta attivato il 28 agosto 2010 e la data di scadenza è il 1 settembre 2011; successivamente ho preso CINEMA e CALCIO con la promo dello sconto crescente che sempre dal fai da te risulta attivato dal 11/10 al 09/11 (ma non era un anno intero?).
Quindi mi chiedo quando scade il mio abbonamento? sono in ritardo per fare disdetta? posso fare downgrade con la speranza di ricevere qualche sconto?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
 
IGORRE ha scritto:
Salve a tutti sono abbonato dallo scorso anno con serie tv + documentari + bambini e SKY SPORT; dal fai da te l'abbonamento risulta attivato il 28 agosto 2010 e la data di scadenza è il 1 settembre 2011; successivamente ho preso CINEMA e CALCIO con la promo dello sconto crescente che sempre dal fai da te risulta attivato dal 11/10 al 09/11 (ma non era un anno intero?).
Quindi mi chiedo quando scade il mio abbonamento? sono in ritardo per fare disdetta? posso fare downgrade con la speranza di ricevere qualche sconto?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano
Purtroppo sei in ritardo per la disdetta naturale( almeno 30 giorni prima), per il downgrade sei sempre in tempo ma al costo di 5 euro una tantum ( viene applicato a loro discrezione) sul fatto degli sconti per aver levato pacchetti io non ne ho ricevuti tranne sul pack calcio che se lo riattivo mi costa 10 euro invece che il prezzo di listino.
Puoi sempre dare disdetta appellandoti alla Bersani con costi operatore in quel caso mi sà che qualche sconticino lo guadagni.
Ciao.
 
IGORRE ha scritto:
Salve a tutti sono abbonato dallo scorso anno con serie tv + documentari + bambini e SKY SPORT; dal fai da te l'abbonamento risulta attivato il 28 agosto 2010 e la data di scadenza è il 1 settembre 2011; successivamente ho preso CINEMA e CALCIO con la promo dello sconto crescente che sempre dal fai da te risulta attivato dal 11/10 al 09/11 (ma non era un anno intero?).
Quindi mi chiedo quando scade il mio abbonamento? sono in ritardo per fare disdetta? posso fare downgrade con la speranza di ricevere qualche sconto?
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano

Puoi usare legge Bersani e disdire per la fine di ottobre , ma ti consiglio di mandare una mail tramite il contatta sky dove anticipi le tue intenzioni, risparmiandoti le spese della raccomandata, verrai contattato da loro e cosi potrai chiedere cioi' che vuoi
 
pepeferoce ha scritto:
Puoi usare legge Bersani e disdire per la fine di ottobre , ma ti consiglio di mandare una mail tramite il contatta sky dove anticipi le tue intenzioni, risparmiandoti le spese della raccomandata, verrai contattato da loro e cosi potrai chiedere cioi' che vuoi
Perchè dici per la fine di Ottobre?, i pacchetti con lo sconto sono fino a Settembre.
 
Proprio ieri ho ricevuto offerta per reconnection del mio vecchio abbonamento chiuso un anno fa (l'attuale è intestato a mia moglie), purtroppo non potevo stare ad ascoltare ma l'operatore aveva esordito parlando di 5 mesi gratis; potrebbe essere un'ipotesi da prendere in considerazione però dovrei privarmi del mySkyHD che ho adesso e questo non lo voglio fare.
 
Indietro
Alto Basso